[13-15 Aprile] Betfair • scommetti 3x10€ su Milan/Napoli ricevi 5€ su Lazio/Roma
-
Buone ci sarebbero:
- goal/no goal con WH
- pari/dispari con Wh
- rigore si/no con eurobet
e poi il bonus come diceva @Bobaninja under/over2.5 con Unibet&co.
Peccato per i limiti
-
se scommettessi su:
napoli
u 2,5
no goal
va bene vero? -
@taccio96 no perchè se fanno 2-1 hai perso tutte e due le scommesse
-
@limitless io intendevo se puntassi quello su betfair e bancassi il tutto su betflag
-
@taccio96 in questo caso si , dal tuo messaggio precedente si poteva fraintendere che volevi puntare u 2,5 e coprirti con un nogol
-
@Chomp96 no scusate ahah comunque così avrei una perdita di circa 2€ con un punta-punta potrei perdere meno?
-
@taccio96 dipende dalle quote che trovi, alla fine un guadagno sui 3euro netti non è comunque male considerando che lo fai in pochissimo tempo
-
@willygames io sono riuscito a farne 2
il 2 bancato su BFlag e under 2,5 contropuntato su wh
non trovo la terza -
@raptor quelle che hanno suggerito alcuni ragazzi più sopra tra WH e Betfair Sb (pari/dispari e gol/no gol) . La terza l'ho fatta su un book sportivo "pesante" (capisci il gioco di parole ;)) ma ho visto che la quota è cambiata e ora il rating è dell'88% per cui non più buona. Le ho fatte tutte in punta-punta perchè non ho betflag.
Il bonus invece facile facile come suggerito dal ducher impostando quota minima 1.5 -
@prometeo ha detto in Betfair • scommetti 3x10€ su Milan/Napoli ricevi 5€ su Lazio/Roma:
La terza l'ho fatta su un book sportivo "pesante" (capisci il gioco di parole ;))
per curiosità, che senso ha sta roba quà
-
@marekforza sei riuscito a trovare qualcosa? Ho visto che under over 2.5 ora si può ma si perde tanto ed è salito il limite di GG
-
@willygames non abbiamo fretta, se ne parla tra domani e dopodomani
-
Ragazzi, io nelle promozioni betfair ho una promo che si chiama "Friday live betfair" rimborso 50% fino a 10 euro...sapete dirmi se è sfruttabile?
-
@andre10 scrivi nel tasto cerca friday live e trovi le discussioni relative
-
@anonymous ah grazie mille, scusatemi per la domanda fuori luogo! Non trovavo la discussione
-
10 euro per ogni scommessa qualificante o in totale?
-
@tass_tass per ogni scommessa, per un totale di 30 euro
-
@danielhipop grazie
-
"Purtroppo" mi ritrovo con 2€ bonus; non si può "dire" a betfair di utilizzare solo il saldo reale, giusto?
-
Per LAZIO - ROMA
Betfair OV3,5 - 2,75
SportPesa Und3,5 - 1,53
Guadagno 4,75 - 4,72
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet