[13-15 Aprile] Betfair • scommetti 3x10€ su Milan/Napoli ricevi 5€ su Lazio/Roma
-
@willygames sisi, volevo solo assicurarmi che non si potesse fare altrimenti. Farò così allora
-
Per la qualificante:
Betfair OVER 2,5 quota (2,00)
Leovegas UNDER 2,5 quota (1,94)
rating 94% o 100% -
@ed0 grazie mi mancava l'ultima
-
Per la qualificante Milan Napoli va bene giocare:
-2 su Betfair e banco 2 su Betflag
-No Goal su Betfair e banco no gol su Betflag
-Over2.5 Su Betfair e Under2.5 su LeovegasVa bene o no?
-
@al_ge96 certo, ma non capisco tutta questa fretta con questi rating pessimi
-
@Al_ge96 Benissimo, ti consiglio però
il Pari/Dispari su William Hill -
@marekforza Mi conviene aspettare domani o dopodomani dici?
-
@al_ge96 se trovi punta punta dal 97/98% prendili pure ora, altrimenti aspetta. Per il punta banca conviene aspettare l'ultimo giorno che le quote si avvicinano.
-
@marekforza Grazie
-
@ed0 ha detto in Betfair • scommetti 3x10€ su Milan/Napoli ricevi 5€ su Lazio/Roma:
@Al_ge96 Benissimo, ti consiglio però
il Pari/Dispari su William Hillpero come rating a me da 90 o 99... conviene ?
-
@Bongetto Adesso è uno dei meglio che trovi, se hai pazienza aspetta. Io ho preferito prendere subito il bonus e togliermi l'offerta
-
Io ho giocato già il bonus di 5 euro che mi era comparso subito dopo la terza qualificante.
Ora però il bonus è scomparso ok, ma ho 5 euro in meno anche dal saldo reale...strano! -
@ninjaboy7-7
Ma forse perchè anche i 5 euro di bonus me li avevano aggiunti al saldo reale, almeno così sembra nello storico. -
@ninjaboy7-7 Occhio che di solito il saldo reale, una volta accreditato il bonus, viene visualizzato comprensivo del bonus. Ti ha sicuramente preso il bonus.
-
ragazzi andavo di fretta per sbaglio per lo stesso match ho giocato sportbook la qualificante over 2.5 (bancandola su betflag) ed il bonus su under 2.5 (bancandola su betflag), con le quote simili, non l ho fatto apposta! Rischio una limitazione vero?
PS: non è di questa promo, ma una esclusiva via email, gioca 5 live ricevi 5 live -
@phileas-fogg
Si infatti, me lo considera nel totale, e poi sotto specifica che si tratta di bonus. (ma non sempre infatti).
Anche qualche giorno fa notai questa cosa ma non ci diedi peso. -
@Anonymous Si possono fare 3 scommesse under 1.5, under 2.5 e under 3,5? così da puntare over di tutti e 3 su better visto che c'ho soldi la? su betflag ho 0 e non vorrei depositare
-
@marekforza paranoia antigubbing credo lo so sono un disturbato mentale ma non mi va di scrivere per esteso il nome del book, soprattutto se non ho ancora preso tutto il bonus benvenuto
-
ragazzi in sostanza, al momento, per fare questa ricorrente sul dutcher, mancano tutti i dati su Milan - Napoli (scegliendo book > BF sportbook), confermate?
-
@marti puoi fare manualmente sfruttando leovegas, williamhill, betstars, ecc.:
punta su betfair vittoria Napoli e contro doppia chance 1x;
punta su betfair no goal e contro goal;
punta su betfair under/over 2,5 e contro over/under 2,5;
Non guadagnerai molto perché l'offerta ha portato all'abbassamento delle quote ma meglio di nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet