Multipla

• Ninja Novizio [0-15]

Buonasera, ho giocato una multipla bancando la prima partita, è finita che ha vinto la bancata perchè hanno pareggiato, ma essendo una coppa sono andati ai supplementari e ha vinto la puntata. Il "problema" è che mi è stata accreditata la vincita dalla bancata e la multipla risultava persa sul bookmaker, ora non so perchè risulta vinta, cosa mi conviene fare considerando che la partita 2 comincia tra 10 minuti? Banco anche la partita 2?

EDIT: ho ragionato in fretta e fatto questo ragionamento, avendo accreditata la bancata sulla partita 1, ho bancato la partita 2 essendo che il rating era aumentato di molto (1.5 lato punta 1.46 lato banca), in modo che o vinco la multipla oppure la bancata, fatto bene secondo voi?

• Staff NinjaBet

@xvincente sicuro sia stata considerata vincente sul sito dove hai puntato al multipla? comunque sia hai fatto correttamente, avresti anche potuto impostare quota banca 1 nel primo evento e bancare il successivo 👍🏻

• Ninja Novizio [0-15]

@anonymous Si ne sono sicuro perchè è finita anche la seconda partita e purtroppo ha vinto la multipla sul bookmaker, dico purtroppo perchè la vincita non risulta accreditata, ho contattato l'assistenza clienti che ieri mi ha detto che risultavano entrambe le partite vinte quindi avrebbe mandato in refertazione la scommessa, oggi mi viene detto che la vittoria che ho scelto è nei 90 minuti, non oltre("esito finale" pensavo comprendesse tutto, essendo finale appunto). Ora vaglielo a spiegare che grazie alla loro sbagliatissima scritta "vinta" io ho bancato su betfair perdendoci una trentina d'euro, c'è da stare attenti.

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2018 NinjaBet