[non sfruttabile] Gioco Digitale: Ruota Casinò Live
-
-
@yiyang che roulette mi consigli?
-
@marshmello quello che ti ispira di più
Io sono solito usare l’autoroulette. -
@yiyang quindi i 100€ possono essere giocati ovunque sulle roulette live? Chiedo perchè magari qualche roulette è esclusa e non mi conterebbe il wagering
-
@marshmello tutte le roulette live
-
4 giri....bonus incassato.....
A me funzionato.....
Grazie ragazzi.... -
@yiyang con il giochino HI/LO di bwin, mi è spuntato fuori questo bonus sul versamento, ma a questo punto potrei applicare anche su questo bonus la tua strategia? che ne pensi? alla fine mi viene detto di giocare semplicemente 4 volte l'importo del bonus (ossia 25 eur x 4), proprio quello che abbiamo fatto con GD -->
-
Oggi ho depositato 100 per avere 10 di bonus.
50 volte 1 € sul nero e uscendo ho trovato tutto prelevabile: bonus, deposito, guadagno.
E' normale che il deposito sia prelevabile o è un bug?Continuo a non capire come sia ritenuta non sfruttabile questa promo...
-
@tartaninja dice di accumulare 4 volte l'importo bonus in punti casinò, adesso non ne sono certo ma mi sa che per fare 100 punti casinò bisogna movimentare ben più di 100€, contento di essere smentito
-
@zellita non mi è mai capitato questo bonus, cosa c'era scritto nei vari termini?
-
@chomp96 Bonus Deposito 10% fino a 10€ Live Dealer Roulette
era sempre wagering 1x con restrizione su bonus+deposito
pensavo di dover far girare 50€ per sbloccare il bonus (20% contribuzione roulette) e poi far girare anche il deposito.
All'uscita dei 50 giri di roulette era tutto prelevabile.Mi era successo lo stesso ieri, avevo deposita 10 ricevi 10 e ho fatto 50 giri di roulette e alla fine era tutto prelevabile.
A occhio direi che basta soddisfare il wagering del bonus e puoi ritirare tutto. -
@zellita buono a sapersi allora, certo mi farebbe piacere se uscisse qualcosa di diverso dall'euro sulla roulette
-
@zellita ma giocando 50 volte sul rischi di andare sotto, sbaglio? Non è meglio il metodo suggerito? Premetto che la mia esperienza e zero sulle roulette
-
@willygames rischi di perdere i 10 € anche giocando 11 volte.
Giocando 50 volte 1 euro partendo con 10 euro a statistica dovresti finire con 8 euro. ma puoi finire anche con 0 o 60 -
@zellita ha detto in [non sfruttabile] Gioco Digitale: Ruota Casinò Live:
Oggi ho depositato 100 per avere 10 di bonus.
50 volte 1 € sul nero e uscendo ho trovato tutto prelevabile: bonus, deposito, guadagno.
E' normale che il deposito sia prelevabile o è un bug?Continuo a non capire come sia ritenuta non sfruttabile questa promo...
anch'io idem
-
@zellita quello che volevo dire era se non fosse stato meglio giocare con il metodo a 2 book. Come hai fatto tu puoi vincere di più ma anche perdere il bonus. Chiedo perchè ho anch'io il bonus 10% fino a 10€ e vorrei fare la cosa migliore
@TartaNinja come hai giocato tu? Ho lo stesso bonus
-
@willygames con il metodo a due book mi pare di capire che hai un guadagno sicuro, io non l'ho fatto perché non ho avuto fin'ora la possibilità di avere 2 linee internet e 2 dispositivi
-
@willygames ha detto in [non sfruttabile] Gioco Digitale: Ruota Casinò Live:
@zellita quello che volevo dire era se non fosse stato meglio giocare con il metodo a 2 book. Come hai fatto tu puoi vincere di più ma anche perdere il bonus. Chiedo perchè ho anch'io il bonus 10% fino a 10€ e vorrei fare la cosa migliore
@TartaNinja come hai giocato tu? Ho lo stesso bonus
io ho giocato con i due book! dopo aver fatto 4 giri di roulette da 25 pappine, tutto prelevabile (compreso bonus)
-
Non ci sto capendo molto, ho avuto il bonus senza deposito di 2 euro, che devo fare?
-
@tartaninja perchè 4? Bastavano 2 no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet