[16 Aprile] Betfair • scommetti 5x10€ ATP Monte-Carlo ricevi 5€
-
@dreamer sicuramente i 50 euro di bonus per ora sto a +3 sulle due fatte fin'ora, ma stanotte la chiudo presto (ore 02.00), mentre le prossime che iniziano all'una avrò più tempo. Vediamo di farci una decina di euro +50 bonus
-
@ajnin ha detto in [16 Aprile] Betfair • scommetti 5x10€ ATP Monte-Carlo ricevi 5€:
e andiamoooo questa per poco non puoi farla, sono rimaste 4 partite comunque è ottima perchè si punta sul tutto il tennis, non ne ho giocata nemmeno una sul Montecarlo
aspetta aspetta, questa non la sapevo, allora domani la faccioooo
-
@ajnin ha detto in [16 Aprile] Betfair • scommetti 5x10€ ATP Monte-Carlo ricevi 5€:
@dreamer un minimo sì, ma fosse andata male avrei perso 50 cent
@marekforza e andiamoooo questa per poco non puoi farla, sono rimaste 4 partite comunque è ottima perchè si punta sul tutto il tennis, non ne ho giocata nemmeno una sul Montecarlo
Scusa ma hai preso 16 euro oltre il bonus di 5 ?
-
@marekforza ha detto in [16 Aprile] Betfair • scommetti 5x10€ ATP Monte-Carlo ricevi 5€:
@dreamer sicuramente i 50 euro di bonus per ora sto a +3 sulle due fatte fin'ora, ma stanotte la chiudo presto (ore 02.00), mentre le prossime che iniziano all'una avrò più tempo. Vediamo di farci una decina di euro +50 bonus
Fate paura ragazzi! Ma come fai a trovare sempre rating 105%/110%?
-
@dreamer sì
@marekforza anche se qualcuno ha detto che non gli hanno preso la scommessa, ma sono casi isolati.. Ho giocato tutti i tornei di questo mondo.
Però devo rifarmi sull'NBA... La prima sera quella lota di Sportpesa mi ha abbassato di poco la quota -
@ajnin io uso bet 365, è il max in live, sia per quote che per velocità di accettazione scommesse
-
@dreamer sì
@marekforza anche se qualcuno ha detto che non gli hanno preso la scommessa, ma sono casi isolati.. Ho giocato tutti i tornei di questo mondo.
Però devo rifarmi sull'NBA... La prima sera quella lota di Sportpesa mi ha abbassato di poco la quotaHai fatto anche la 5x5 di wh?
-
@marekforza ha detto in [16 Aprile] Betfair • scommetti 5x10€ ATP Monte-Carlo ricevi 5€:
@ajnin io uso bet 365, è il max in live, sia per quote che per velocità di accettazione scommesse
Anche per la notturna di Sisal userai bet365?
-
@marekforza sono ancora giovincello, non ho tutti i book ma bet 365 ed unibet saranno i prossimi assolutamente.. Spero in settimana di fare tutto
@Dreamer no quella l'ho evitata, 5 tutte live è più complicato e WH in live mi fa bestemmiare.. Se domani la rifanno ci penso casomai -
@marekforza sono ancora giovincello, non ho tutti i book ma bet 365 ed unibet saranno i prossimi assolutamente.. Spero in settimana di fare tutto
@Dreamer no quella l'ho evitata, 5 tutte live è più complicato e WH in live mi fa bestemmiare.. Se domani la rifanno ci penso casomaiAh ma quindi non le hai piazzate tutte live su bf?
-
@dreamer alcune no, dove conveniva ho giocato prematch
Ora andiamo a fare un po' di -
@ajnin me la sono sempre cavata sul tennis, anche nel giocare le potenziate su Unibet. È uno sport che conosco come le mie tasche, come il calcio tra l'altro. Il problema d'oggi è stato causato da un cambiamento di quota da parte di bf durante la pausa del game dispari, probabilmente l'avranno aggiustata perché era più alta del previsto. Il gioco era fermo.
Come già detto, mi è passata la voglia di questa promo, tra l'altro è stata una giornata impegnativa. Domani è un nuovo giorno -
@dreamer alcune no, dove conveniva ho giocato prematch
Ora andiamo a fare un po' diScusa ma hai trovato rating sopra 100 anche pre match? Io invece ho fatto con fatica tremenda la 5x5 di wh ed ho rinunciato in partenza a questa di bf........ credevo fosse di gran lunga molto più difficile questa, anzi impossibile
-
@ninjagu ha detto in [16 Aprile] Betfair • scommetti 5x10€ ATP Monte-Carlo ricevi 5€:
@ajnin me la sono sempre cavata sul tennis, anche nel giocare le potenziate su Unibet. È uno sport che conosco come le mie tasche, come il calcio tra l'altro. Il problema d'oggi è stato causato da un cambiamento di quota da parte di bf durante la pausa del game dispari, probabilmente l'avranno aggiustata perché era più alta del previsto. Il gioco era fermo.
Come già detto, mi è passata la voglia di questa promo, tra l'altro è stata una giornata impegnativa. Domani è un nuovo giornoIo su questa di bf trovo quasi impossibile anche tirarci fuori solo 1 euro
-
@dreamer Sul live qualcosa viene fuori, ma bisogna essere scaltri e con molto tempo a disposizione. Ma è tanta fatica per pochi Euro.
-
@ninjagu ha detto in [16 Aprile] Betfair • scommetti 5x10€ ATP Monte-Carlo ricevi 5€:
@dreamer Sul live qualcosa viene fuori, ma bisogna essere scaltri e con molto tempo a disposizione. Ma è tanta fatica per pochi Euro.
In pre match quindi vai di sure alla grande?
-
@dreamer Al massimo in live. In pre-match in questa competizione le quote tra i books sono troppo allineate.
-
@ninjagu non ho provato, non c'era nulla neanche su u/o game secondo set ?
-
@marekforza Volevo dare un'occhiata tra Betfair ed Unibet. Alcune volte si trova pure qualcosa su under/over incontro. Almeno per le precedenti competizioni funzionava.
-
Questa offerta ieri mi ha così tanto stressato che giocai il bonus di 5 euro dimenticandomi di bancarlo o contropuntarlo.
Mi sembra davvero strano ma ho girato tutti i miei book e non ho traccia di questa scommessa, cioè della partita vinta da Cecchinato stamattina, se non su BF sport.
Me ne esco con +6,94 (ed io che pensavo di finire pari :P)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet