[17 - 18 Aprile] Betfair • scommetti 25€ LIVE su Serie A ricevi 5€ LIVE
-
Sono riuscito a puntare l'Under/Over 2.5 con un Punta + Punta e con un rating tra 90% e 90% virgola schifo: meglio di niente, ma confermo che le quote erano stomachevoli.
-
Quando le partite sono cosi sbilanciate fin dal principio non gioco mai live. La qualificante preferisco farla su partite più equilibrate e in cui le quote sono molto più stabili. Ergo, la faccio domani.
-
@Giggio77 sai dove si va per trovare le scommesse non abbinate su betflag? le devo eliminare!! [censored] di betflag
-
@rosario94 sotto la scritta i cavalli c'è le mie offerte ti si apre in centro allo schermo e dovrebbe esserci un cestino vicino alla scomessa.
-
Non cosa fare è la prima volta che mi capita, un gol nel frattempo stavo contropuntando...
-
volevo sapere una cosa, ma mediamente da una promo come questa quanto si riesce a guadagnare mediamente?
-
betflag mi ha stornato la giocata ho i 25€ scommessi su betfair scoperti
-
@rosario94
-
@sandrone 3.5 . Se si è bravi anche piu di 5 o 6
-
@sandrone se trovi un punta punta anche circa il 93%, sconsiglio betflag... è uno schifo quel exchange.
-
@rosario94 guarda l'immagine: vicino alla scritta "goal" a destra c'è un cestino: cliccando, la cancelli
è sotto la scritta in bianco "esito" -
-25 euro... Non sono riuscito a contropuntando l under 2.5
-
@Giggio77 questo è quello che spunta a me! risulta giocato 43,50 ma abbinati solo 5!!
-
@daniele1926 puntalo lo stesso anche se ad un'altra quota: se non contropunti, perdi sicuro 25 Euro, se punti qualcosa almeno non perdi tutto, ma solo qualche euro (dipende dalla quota)
-
@profj94 se perdo su betfair mi avvicino alle 5 euro altrimenti 4, siccome avevo letto post con 14 o 30 euro di profitto non riuscivo a capire come era possibile
-
@phileas-fogg Io l'ho fatta ma ero tentato di lasciarla stare per scaramanzia(tifo Inter e Palermo)
-
Il bonus posso usarlo su QUALUNQUE partita di calcio live?
-
@the-gambler azz, stesse mie squadre! a calcetto sempre maglia rosa-nero!!
-
@rosario94 è la responsabilità.... i 43.50 come betfair
-
@rosario94 se vai nello storico delle transazioni, cosa vedi?
E' strano quello che ti appare... non capisco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet