Bancata a quota errata senza cashout
-
Ho bisogno di una mano cortesemente.
Ho fatto una quota maggiorata su Roma-Genoa 1° tempo con 20€ sulla Roma vincente a 2.35 e purtroppo nella fretta ho dimenticato di modificare la quota che era a 2.48, puntando l'importo (24,10€ ) che volevo proporre al mercato in attesa di abbinamento a quota 2.00.
Quindi mi ha abbinato a 2.48 e non ho possibilità di fare cashout in quel mercato.
Morale della favola:
punto 20 euro a 2.35
banco 24,1 a 2.48
e ho possibilità di andare in attivo solo se la Roma non vince il 1° tempo.
Le quote delle doppie chance 1°t non aiutano e betflag non mi da una mano in quel mercato.
Che mi consigliate?
Grazie mille amici -
@fisher76 non è chiaro però quale esito hai bancato per errore
-
@anonymous lo stesso esito ma con quota sbagliata:
dovevo bancare la Roma con puntata 24.10 a 2.00 per (cercare di abbinarla)
invece ho bancato sempre la Roma con puntata 24.10 a 2.48 (abbinata immediatamente) -
@fisher76 ok, allora punta 3€ alla quota punta (quella azzurra) disponibile sull’exchange (sulla roma), in modo da rendere nullo l’effetto di quella bancata. poi banca a quota 2.0 attendendo l’abbinamento come volevi fare
-
@anonymous a che quota punto?
-
@fisher76 alla quota attuale che trovi
-
@anonymous come mai si annulla l'effetto della bancata fatta a 2.48?
-
@fisher76 anzi, ho riletto il messaggio, punta 25€ allora sulla quota punta disponibile
perché avevo capito ti avevesse abbinato 2.48€, invece era la quota quella
-
@anonymous punto 25 a quota 2.0? posso puntare anche su un book diverso 25 a quota 2.0 per non pagare le commissioni?
ma non perdo? -
@fisher76 no, perché dovresti puntare di più in quel caso. se invece punti nell’exchange ci sono già le commissioni calcolate visto che la bancata errata l’hai fatta sull’exchange
-
@anonymous ok
ma se metto nel calcolatore 25€ a quota 2 e inserisco quota banca a 2.48 mi da un importo + basso da bancare e comunque c'è una perdita -
@fisher76 si, ovviamente non riuscirai ad equilibrarla al 100%, ma puoi andarci vicino facendo l’operazione di puntare sull’exchange
-
@anonymous se provo a proporre al mercato punta una quota + alta sarebbe meglio, esatto?
-
@fisher76 ti troveresti con una puntata non abbinata, decidi tu
-
@anonymous ricapitolando:
avrei 25.00-24.10 = 0.90 di perdita puntando sull'exchange? -
@fisher76 se vince la roma hai un leggero guadagno, se perde o pareggia hai una lieve perdita
-
@anonymous poi banco a quota 2.0 attendendo l’abbinamento come volevo fare?
le gestisco come 2 cose separate, giusto? -
@fisher76 si, esattamente
-
@anonymous ha detto in Bancata a quota errata senza cashout:
@fisher76 se vince la roma hai un leggero guadagno, se perde o pareggia hai una lieve perdita
se vince la Roma
-prendo 25
-la responsabilità che ho è di 35.67€
vado sotto di 10.67?? -
@fisher76 avrai vinto anche nel book dove hai puntato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet