[20 - 22 Aprile] GiocoDigitale • giri gratis Bonus Fiesta
-
@dani Dipende da Te, se ti senti più sicuro di giocare il Deposito subito dopo i Giri lo puoi fare. Addirittura sarebbe meglio giocare il Deposito prima di iniziare tutti i Giri, così quello che poi ti ritrovi come Saldo è quello che hai ricavato dai giri di StarBust che poi lo devi giocare un'altra volta soltanto su una slot che vuoi Tu. La cosa migliore sarebbe non avere fretta e aspettare dei Buoni Rating per Pulire il Deposito, quindi puoi segnare su un Foglio quanto hai di Deposito + quanto ricavi dai Giri e poi quando rigiochi il guadagno dalla Slot fai semplicemente il calcolo di quanti giri devi fare così stai attento a non toccare il Deposito.
-
@ilmemole ottimo, ti ringrazio. Un altra cosa: come faccio a capire quanti giri di quante linee devo rigiocare una volta accumulati i guadagni? Se ho ben capito, come spiegato nella guida, se ho un guadagno di 0,80 cents, gioco 8 spins da 0.10 cents (ovvero 8x0,10 che mi dà 0,80). Si tengono sempre importi minimi, giusto? In questo caso ad esempio su starbust, si clicchii su AUTO in basso a sinistra ti esce la form dove ti fa selezionare i giri, e siccome il minimo è 10, scelgo 10 giri e al giro numero 8 chiudo la slot? Se no si corre il rischio di fare 2 giri in più e mangiarsi i soldi, o sbaglio?
-
@dani Non ricordo se Starsbust ti fa bloccare i giri automatici, penso di si, però non rischiare se sono 8 falli manualmente....
-
@dani Puoi cliccare due volte su "Gira" per saltare l'animazione e fare un po' più rapidamente se proprio ti scocci
-
Qualcuno ha provato il codice del 22 aprile?
-
@daniele1926 appena provato, 80 giri ricevuti correttamente
-
@daniele1926 25 euro versati un'oretta fa e giri accreditati correttamente
-
Ma se verso i venti per i 40 giri non posso provare con il codice di domani?
-
@franchecco Oggi puoi versare 20€ per i giri di oggi con il codice di oggi e se vuoi puoi già versare 25€ con il codice di domani, saranno accreditati i giri di oggi e i giri previsti per domani.
-
Ma il bonus degli 80 ha un wagering diverso o è un bug di gioco digitale? Ho giocato tutto il bonus e me lo ha riscattato al 50%
-
@franchecco Anche durante la scorsa promo c'era questo problema. Prova a sentire in chat
-
@franchecco A volte semplicemente devi aspettare qualche minuto che si aggiorni il sistema e riconosca le tue ultime giocate, non so con GiocoDigitale mi è capitato.
-
@ninjaboy7-7 personalmente con Paypal i prelievi sono stati pressoché immediati
-
Ragazzi, ma il wangering come lo rendete disponibile? Chiedo perché leggevo di qualcuno che lo gioca sulla roulette
-
@blazo rigiocando su una qualsiasi slot interamente l'importo vinto dai giri gratis
-
@fabryx365 succede anche a me
-
+13€!!!! ho giocato sulla roulette, ma non mi ha calcolato la giocata e me lo da ancora come bonus.. cosa faccio?
-
@fabioav89 la roulette se non sbaglio contribuisce al 20%, quindi o continui a giocare alla roulette (sconsigliato) oppure giochi quanto ti manca (lo vedi nella sezione Bonus Attuali) sulle slot
-
Esco con + 20.99, contento così
-
@fabioav89 la roulette conta per il 20% ai fini del wagering (dovresti giocare il bonus 5 volte, non conviene). Gioca sulle slot a importo minimo e linee massime l'importo riportato in "Requisito di riscossione in sospeso" che trovi indicato nella sezione bonus per sbloccare l'intero bonus+vincite.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet