[20 - 22 Aprile] GiocoDigitale • giri gratis Bonus Fiesta
-
@fabryx365 succede anche a me
-
+13€!!!! ho giocato sulla roulette, ma non mi ha calcolato la giocata e me lo da ancora come bonus.. cosa faccio?
-
@fabioav89 la roulette se non sbaglio contribuisce al 20%, quindi o continui a giocare alla roulette (sconsigliato) oppure giochi quanto ti manca (lo vedi nella sezione Bonus Attuali) sulle slot
-
Esco con + 20.99, contento così
-
@fabioav89 la roulette conta per il 20% ai fini del wagering (dovresti giocare il bonus 5 volte, non conviene). Gioca sulle slot a importo minimo e linee massime l'importo riportato in "Requisito di riscossione in sospeso" che trovi indicato nella sezione bonus per sbloccare l'intero bonus+vincite.
-
una volta fatti i giri gratis quanto tempo si ha per effettuare il wagering? chiedo perchè c'è anche l'altra pormo con le slot e a questo punto potrebbe convenire giocarli tutti in una volta ma non so se poi "scadono"
-
@tuono7 nella pagina dei tuoi bonus trovi la scadenza di ciascun bonus freespin
-
@Davide depositando 20€ con in codice 21 aprile sblocchero' anche i giri gratis ottenuti con la ruota ?
-
@paolo88 no, i giri gratis della ruota richiedono il codice specifico della ruota, devi fare 2 depositi diversi
-
+10€ rigiocando a Gonzo's. Bene così
-
Un consiglio dai ninja più esperti dove mi consigliate giocare le potenziali vincite dai giri su starbust? E soprattutto quanto per giocata (10cent, 20, 50 ecc)?? Grazieee
-
io di norma vado su blood suckers che da sempre belle soddisfazioni ed ha un ritorno elevato. Poi se vuoi il brivido c'è gonzo che se la giornata è buona esce l'eldorado e possono essere bei soldini.
-
@marcone696 in una tra queste: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6358/rtp-slot
facendo 20 centesimi per giro
-
giocato su Guns n’ Roses che ha trasformato il tutto in +19,1€
la consiglio a chi deve convertire almeno 10/12€ -
Scusate io ho 15 giri da fare su fruit shop perché non ce la slot...posso fare intanto questa o succede qualcosa?
-
12,62€ da 123 giri gratis -> 7,26€. Non malissimo, però mi rode che pur ottenendo dei free spins da questi ultimi io abbia vinto la miseria di 60 centesimi
-
+8,34 non male dai
-
Per sfruttare due bonus, di cui uno in attesa, posso giocarli tutti in una volta oppure devo sbloccarli singolarmente?(nel senso di fare più sessioni alle slot) Grazie
-
@aoeilda puoi giocarli tutti contemporaneamente, si sbloccano da soli in automatico quelli in attesa
-
ma se rimetto il codice di oggi con relativo deposito di 20 euro non è che mi rida i 40 giri che mi ha dato ieri? qualcuno ha provato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet