[20 - 22 Aprile] GiocoDigitale • giri gratis Bonus Fiesta
-
@piaseria Non me lo lascia fare purtroppo (non è disponibile il cash out, ho bancato su GOAL)
-
@dani punta 70€ sulla quota blu a quota 2, avrai una perdita di circa 3€
-
grazie @Chomp96 non sapevo come aiutarlo
-
cmq tornando al topic e alla mia domanda, attendo
-
@piaseria e @Dani per il futuro per coprire una bancata in assenza del tasto di cash out dovete prendere il calcolatore punta banca togliere la commissione e impostare un valore di puntata finche non raggiungi l'importo che hai bancato o uno molto simile
-
@chomp96 Grazie mille, mi hai salvato. Ringrazio anche gli altri 2 ragazzi che mi hanno assistito, questa si che si chiama communtiy
-
@piaseria un utente ha depositato dopo la mezzanotte di ieri per il bonus del 21 e non gli è stato dato, adesso ha scritto in assistenza per vedere se può averlo ma non ce la sicurezza
-
capisco, che rogna, allora proverò chiedendo in anticipo in chat prima di depositare, potrebbe funzionare un pò meglio che senza farlo?
-
@piaseria a quest'ora non so se la chat è attiva, al massimo manda una mail
-
ovvio ovvio, intendevo domattina provo ora con la mail, grazie
-
@chomp96 farò così la prossima volta. Un altra cosa, avendo depositato 10+20+25+10 per i bonus sui giri (già fatti) volendo pulire il deposito posso fare un unico punta+banca o punta+punta di 65? Se sì, come posso ovviare al messaggio di gd "Con questo pronostico superi il limite di vincita di 12.50EUR" che impedisce la puntata? Scusa ancora e grazie della pazienza
-
@dani purtroppo sono limiti che GD impone, la cosa che puoi fare è variare la partita su cui scommetti, sopratutto i campionati più importanti hanno limiti generalmente più alti, tipo la champions league che giocherà tra qualche giorno, in generale un consiglio è sempre quello di puntare prima sul book e poi bancare, per evitare appunto queste spiacevoli situazioni
-
Qualcuno per caso ha fatto il rigioco associandolo alla promo (rischiosa) "Gioca 25€ (1 punto) ricevi 1 carta gratis fino a 100 giri?
Perchè non riesco a trovare più dettagli per capire se vale il rischio ed i giri gratis sono random, con che probabilità di vincita, etc. -
@chomp96 cosa intendi per variare la partita su cui scommetti?
-
@dani cambiare la partita su cui scommettere, non tutte hanno gli stessi limiti di puntata, quelle più importanti solitamente hanno limiti più alti
-
+16 gia ripuliti(che brutto termine)
-
@vagabondo ha detto in [20 - 22 Aprile] GiocoDigitale • giri gratis Bonus Fiesta:
Qualcuno per caso ha fatto il rigioco associandolo alla promo (rischiosa) "Gioca 25€ (1 punto) ricevi 1 carta gratis fino a 100 giri?
Perchè non riesco a trovare più dettagli per capire se vale il rischio ed i giri gratis sono random, con che probabilità di vincita, etc.Me la son rischiata perchè comunque 10€ dovevo giocarli per il wagering, ed i depositi non posso scommetterli per i limiti.
Mki è andata male, 10€ di perdita qualificante e 50 giri gratis che non posso sfruttare (anche se sarebbe ancora statisticamente conveniente se sblocco il deposito con la roulotte) perchè richiedono un deposito di 50€! Però questo mica lo dicono nelle condizioni! -
domanda da un milione di dollari: io avevo sul conto 6 euro derivanti dai precedenti giri gratis (già prelevabili) ieri ho depositato i 25, adesso se faccio una scommessa da 25 si prende pure i prelevabili, o solo i 25 depositati? grazie
-
@aaa89 utilizzerà automaticamente prima i soldi non prelevabili
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet