[non sfruttabile] Bwin - Gira la ruota con Bspin
-
@yiyang io ho beccato il bonus da 2€ senza deposito, I requisiti di puntata richiedono di scommettere 2€, ho scommesso 2€ al Casinò live andava bene anche quello normale, con due puntate da 1€ che fortunatamente ho vinto entrambe, e il bonus è scomparso e ho fatto quindi un +4€ alla fine, molto buono
-
@tartaninja quattro volte l’importo in punti bwin, direi decisamente di no
-
Vi segnalo che mi è capitato di ricevere € 2 senza deposito: l'ho giocato alle slot ed ho visto che l'importo indicato per soddisfarne i requisiti di sblocco (piuttosto basso, mi sembra € 5 e decimali), viene sottratto dalle vincite del bonus stesso, non dal credito reale. Infatti, sono riuscita a guadagnare qualche euro.
Ho provato anche il bonus "Punta € 100 per sbloccare il bonus di € 5" e funziona allo stesso modo, cioé si arriva al wagering x20 (€ 100) attingendo dalle vincite del bonus, non dal credito reale. Da questi € 5 ho guadagnato € 12,40! -
@bamby ma il punta 100 e ricevi venti dove lo hai giocato e come ?
-
Ragazzi la promozione è tornata!
Io ho ricevuto questa, secondo voi non si può sfruttare con gli stessi metodi della promo bonus sommerso?
Quindi nel caso: giro e rigioco le vincite alla roulette sperando siano prelevabili o, in alternativa, uso la strategia di @Chomp96 sfruttando la roulette live -
@mandorla hai per caso il link della promozione? perché non riesco a vederla dal loro sito
-
@anonymous l'ho cercato ovunque ma non l'ho trovato . Ho anche chiesto in chat e dopo 5 minuti mi hanno passato il link della ruota...
-
Eccolo Ragazzi
-
@rating100x100 ha detto in [non sfruttabile] Bwin - Gira la ruota con Bspin:
Eccolo Ragazzi
e grattiamolo sto fondo di barile...vaaaa
-
@tartaninja A me è uscita gioca 100 ricevi 5 e ovviamente nn è sfruttabile, ma mi ricordo che la freebt era sfruttabilissima
-
@rating100x100 ha detto in [non sfruttabile] Bwin - Gira la ruota con Bspin:
@tartaninja A me è uscita gioca 100 ricevi 5 e ovviamente nn è sfruttabile, ma mi ricordo che la freebt era sfruttabilissima
si si....se ti capita il giro buono non è male
-
a me una beata [censored]
-
@marcote ha detto in [non sfruttabile] Bwin - Gira la ruota con Bspin:
a me una beata [censored]
meglio di niente, no ?
-
@mandorla anche io ricevuto questo, io ci provo oggi, vi facci sapere ma dovrebbe funzionare
-
@marcote vedrai che domani ti esce la freebet !
-
@tartaninja dipende dai gusti
-
@chomp96 dai che sbanchiamo ca$$o! ahahha
-
@chomp96 ha detto in [non sfruttabile] Bwin - Gira la ruota con Bspin:
@mandorla anche io ricevuto questo, io ci provo oggi, vi facci sapere ma dovrebbe funzionare
si penso proprio di si....la BSPIN credo sia uguale alla promo IMMERGITI...quindi credo proprio di si
-
Ricevuto €2 in contanti da usare sulla sezione casinò con wagering 8 punti; le vincite sono vincolate quindi niente bug e niente metodo
-
@yiyang quindi tutta la parte di bonus che ha un wagering in punti non è sfruttabile. Mentre i bonus derivanti dai giri gratis, che hanno wagering 40x sono invece soggetti all'ormai noto bug
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet