[esclusiva] Sisal • Rimborso LIVE 30% fino a 20€ con ricarica LIVE-2004 [20-22 Aprile]
-
devo calcolare la posizione netta anche se le scommesse non erano live?
-
@nicolavianello no, contano solo le scommesse live
-
Caspita!! Ho fatto la caxxata!!! Ho giocato questa promo RF ma non in live!!! E adesso??
-
@cipacci metti in modalità normale il calcolatore e banca la parte che manca. Poi cerca una partita live e rifai la RF
-
Ho già giocato e l'evento è già terminato; era Chievo Inter di oggi pomeriggio.
Praticamente ho perso 6 euro oggi pomeriggio... -
una live veloce x favore? qualche rf buono
-
@caterina75 ha detto in [esclusiva] Sisal • Rimborso LIVE 30% fino a 20€ con ricarica LIVE-2004 [20-22 Aprile]:
Per aderire alla promozione è necessario effettuare una ricarica (minimo 10€) con il codice LIVE-2004, valido per una sola ricarica, durante il periodo promozionale tra il 20/04/2018 e il 22/04/2018. Per calcolare il rimborso del 30% fino a 20€ verranno conteggiate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti live, date dalla differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, ossia dal 20 al 22 aprile, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato e i biglietti contenenti giocate pre-match. Il bonus sarà erogato entro 7 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile solo su Scommesse Sportive entro 60 giorni dal termine della promozione. La ricarica può essere effettuata (minimo 10€) da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 19/04/2018. Pertanto tutte le eventuali modifiche odierne legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. Questa promozione è riservata al tuo conto gioco. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
quindi per precisione , io che gia avevo 50 euro di credito e sto giocando ogni notte , anche se ho perso non mi spetta il rimborso inquanto ''1)non ho ricaricato soldi feschi ,2)non ho usato il codice live2004
-quindi anche se contatto la chat e dico che me so dimenticato di mettere il codice , perdo tempo? -
@giovy se non hai inserito il codice allora non ti hai partecipato alla promozione, quindi contattandoli non fai molto
-
Buongiorno, sto aspettando il bonus rimborso ma nel frattempo posso anche giocare per il bonus Sisal sulla Champions del 2 per 10 o non si possono avere due bonus contemporaneamente su Sisal?
Grazie -
@kencpoker puoi partecipare tranquillamente ad altre promozioni
-
Bonus rimborso ricevuto!
-
Pazzesco sono riuscitia fregarmi....le avevo perse tutte qualificanti per il bonus nba nel periodo promozionale, ho fatto un 57-20....niente....9 euro di bonus
-
Questo post è eliminato! -
@Disagio hai giocato live la qualificante in RF?
Sicuramente i 9 euro di rimborso sono alle tre della Nba giocate live e perse -
scusate ragazzi ,io ho ricevcuto sto bonus (6 euro) e lo usato per giocare live liverpol-roma mettendo 10 euro , adesso ho vinto in sisal , la vincita la devo rigiocare ancora????
(visto che una parte appunto è presa dal bonus);) -
@giovy no, non devi rigiocarla, se a posto così
-
ragazzi io ho ricevuto 12€ di bonus, è normale?? avevo giocato 3x10 su NBA e 37 restanti persi
-
@zulebet non è normale, se le live erano perse, contavano ai fini del bonus. Prova a sentire la chat e fatti aprire una segnalazione
-
Qualcuno ha ricevuto il Rimborso?
-
@ilmemole si, ma già da un paio di giorni.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet