[21 - 23 Aprile] Betfair • scommetti 3x10€ LIVE Serie A ricevi 5€
-
@illyrianking 250, ne ha puntati 10
-
@darth-vader pensavo stesse giocando il bonus.
-
@rosario94 i book la stanno togliendo, fai prima a segnare -10 e stop
-
nono ho giocato gli ultimi 10 euro ma non li ho potuti bancare!! ora sto cercando mercati 1x su sisal e better che sono i siti dove c'ho soldi ma non ne trovo!!
-
Buonasera... Devo fare la terza puntata... Siccome la volevo concludere stasera ho già una puntata no gol Milan Benevento... Se punto 10€ live.. quota permettendo di nuovo su no gol non viene considerata doppia ai fini del bonus? Giusto?
-
volendo si può concludere in un solo match giusto? basta puntare su mercati differenti
-
Guardate bene milan benevento, ora che stanno sullo 0-0 ci sono ottime quote io ho perso si e no 70 centesimi in totale con le tre qualificanti
-
@franchecco che mercati hai scommesso? va bene se faccio tipo una su U2,5 ed un altra su U1,5? valgono come due scommesse?
-
Ragazzi , il bonus si riesce già a scaricarlo?
-
@danyxd si si tutti gli under/over differenti vanno benissimo, non creano problemi. Avevo scommesso su goal/over2.5/over3.5 ma ora hanno segnato e quindi cambia tutto e le quote si sballano
-
anche 3 scommesse uguali vanno bene?
-
qualche combinazione buona su Milan benevento ?
-
@bongetto 1 betfair 2,20 e banca 1 su betflag 2,26 (Rating 94,5)
-
@edmond ha detto in [21 - 23 Aprile] Betfair • scommetti 3x10€ LIVE Serie A ricevi 5€:
@bongetto 1 betfair 2,20 e banca 1 su betflag 2,26 (Rating 94,5)
ottima, ma è un mercato che già ho giocato ! volevo provare a trovare qualcos'altro
-
@Bongetto ti faccio sapere, sto cercando anche io qualcosa
-
sto cercando anche io ! se trovo qualche rating buono scrivo !
-
@Bongetto 94% con l'under 2,5
-
sempre betflag ?
-
@bongetto sì su betfair 2,5 mentre il banca su betflag 2,56
-
non so perché mi è partito quel simbolo ahaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet