Bonus deposito BWIN
-
Ho ricevuto una mail con questa offerta:
Deposita almeno EUR 10 entro il 29/05/2017 23:59 PM CET e ricevi un bonus del 50% fino a EUR 20
Come ottenere il bonus:
Accedi al conto;
versa entro 3 giorni almeno 10€ per ottenere un bonus del 50% fino a 20€;
per poter prelevare il bonus dovrai puntarlo almeno 5 volte con quota minima 2.00 entro 30 giorni;
solo il primo versamento sarà considerato valido ai fini della promozione;
versamenti effettuati con Moneybookers, Skrill, Skrill 1-tap e Neteller non saranno considerati validi ai fini della promozione.Tuttavia aprendo il sito e leggendo lì le condizioni ho trovato queste, con il termine "rilascio" intendono prelevabile o che mi viene erogato?
COndizioni partecipazione:
Ottieni un bonus extra del 50% fino a 20 EUR sull'importo del tuo versamento.
Versamento minimo: 10 EUR.
Devi utilizzare il codice bonus WBCNT50TO20IT in occasione del prossimo versamento.
Tipo di bonus: con restrizioni di rilascio. L'importo del bonus verrà rilasciato nel tuo saldo quando avrai soddisfatto i requisiti.
I requisiti di rilascio del bonus possono essere soddisfatti solo giocando a Sports.
Il bonus sarà rilasciato dopo che avrai puntato 5 volte l'importo del bonus.
Tempo per il rilascio del bonus: 30 giorni.
Puoi tenere traccia dei tuoi bonus nella sezione del tuo conto ad essi dedicata.
Si può inoltrare richiesta per l'offerta fino al: 29/05/2017 23:59 PM CET. -
@pokermagalli buon bonus.
- deposita 40€ con codice WBCNT50TO20IT
- ricevi 20€ bonus
- il rollover è 5x20 = 100€
- quindi puoi piazzare un punta e banca dei 60€ a rating alto e quota minima di 2. se vinci, devi piazzare un ulteriore punta e banca di 40€ prima di poter prelevare.
- alternativamente puoi puntare a quota più alta possibile cercando di perdere.
-
Penso non sia proprio così, ho depositato i 40euro, ma ho letto questo adesso sul mio "storico bonus"
Punta EUR 100 su Scommesse sportive (È necessario che le scommesse siano piazzate a quote minime di 2,00 e che l’esito venga stabilito prima della scadenza del bonus.) -
@pokermagalli in che senso non è come ti ho scritto?
-
Devo scommettere 100 euro a quota minima due per poter ricevere i 20 di bonus, non basta depositarli
-
@pokermagalli quindi hai depositato 40€ e il tuo saldo quanto è?
-
Sempre 40, risulta nel mio profilo un bonus sbloccato di 20, ma devo scommetere 100 euro a quota minima 2 per poterlo ricevere, qundi ho depositato altri 60 e ho piazzato la scommessa qualificante, spero di ricevere il bonus al più presto e che non abbia il rollover a sua volta, altrimenti non ci guadagno nulla
-
@pokermagalli strano. di solito caricano sempre quei bonus dopo aver depositato
-
Ho appena contattato l'assistenza e mi dice che per sbloccarlo devo giocarne 400 di euro o stanno impazzendo o cercando di truffarmi...
-
@pokermagalli mi mandi lo screen che vedi quando vai in bonus attuali? dove vedi le condizioni del bonus?
-
@Claudio-NinjaBet Ho contatto uno dell'assistenza un po' più disponibile, il bonus viene sbloccato giocando 5 volte l'ammontare del bonus, quindi 100 euro, fin qua leggendo bene termini e condizioni è come dicono loro. Peccato che il bonus mi venga accreditato solamente in caso di vittoria, se la scommesa la vinco sul book, oltre alla vincita avrò altri 20 euro, se perdo invece, cavoli miei insomma. "Bonus ristretto" ha detto che si chiama, vabbè per questa volta mi hanno fregato 5 euro.
-
@pokermagalli mmm... prima volta che sento questo tipo di bonus. mi spiace.
-
Ma roba da matti... stanno diventando i peggior ladri questi bookmakers! Fortuna che ci siamo noi novelli Robin Hood a sistemarli a dovere
-
Salve ragazzi,ho caricato 50 euro su bwin e mi hanno accreditato solamente 25 euro di bonus. Sulla mia pagina trovo +50 euro di bonus e poi -25 euro con scritto "50% of withdrawal restricted bonus locked. Verification pending." (quindi 50 caricati + 50 bonus - 25 bonus).
Ciò vuol dire che i 25 euro mi verranno accreditati dopo la conferma dei documenti?
Oppure se non è così e il bonus rimarrà solo di 25 euro posso giocarli? o devo comunque aspettare qualche verifica di bwin? -
@kiragreg gli altri te li danno dopo la verifica del conto
-
ok quindi aspetto prima di scommettere giusto? o posso giocarne 75 (i 50 caricati e i 25 bonus) e giocare il resto di 25 dopo che mi siano accreditati?
non rischio che non mi venga dato il resto del bonus così? @NinJigi -
@kiragreg ti consiglio di aspettare e fare tutti e i 50 insieme. Per i 50 di deposito c'è un rimborso mensile che potresti sfruttare
-
@NinJigi okok grazie mille!
-
Hanno dato anche a me questa esclusiva.
- Ho caricato 150 euro (per la benvenuto 150/50 primo step)
- M'hanno dato 20€ da sbloccare come bonus (avrei dovuto giocare almeno 100€ prima di sbloccarlo)
- Ho giocato i 150/50 del primo step e me l'ha sbloccato.
Vorrei capire se ha una scadenza a questo punto, oppure lo hanno integrato al saldo disponibile.
-
@MarkusCrow se hai incassato al 100% è già nel saldo reale disponibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet