Paypal e guadagni


  • Ninja Esperto [+200]

    Secondo voi è un buon metodo quello di tenere i guadagni di ninjabet su un conto paypal dedicato? Ho letto del limite di 2500 euro annuali, ma una volta verificato il conto posso andare anche oltre? Quando raggiungo una buona cifra posso poi trasferirli sul mio conto bancario o rischio che la banca o chi per essa si insospettisca dei proventi? C'è il pericolo che paypal mi blocchi il saldo per qualche motivo vedendo tante transazioni, specialmente in attivo?
    Il mio problema principale è che non voglio rogne con il fisco e la legge, preferirei non dare troppo nell'occhio. E ovviamente non voglio neanche perdere i miei soldi. Consigli?


  • Ninja Esperto [+200]

    Si, ma ti consiglio di attivare l'autenticazione a due fattori su paypal per sicurezza.
    Una volta raggiunto il limite ti chiedono di verificare il conto facendo l'upload di un paio di documenti e poi vai tranquillo.
    Puoi trasferire l'importante è che il conto paypal e il conto bancario siano intestati alla stessa persona.
    Non penso paypal possa bloccarti il conto a meno che non ti rifiuti di fornire i documenti richiesti in caso di verifica (hai 30 giorni di tempo).
    Finché giochi su siti AAMS non hai problemi con il fisco e non perderai i tuoi soldi (nel peggiore dei casi se il bookmaker ti limita pesantemente il conto può bloccarteli fino a 6 mesi se non sbaglio).


 

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2018 NinjaBet