[23 - 25 Aprile] Betfair • scommetti 3x10€ su Bayern Monaco/Real Madrid ricevi 5€
-
@Anonymous Under 3,5 ed under 2,5 sono considerati mercati diversi?
-
@pippo0812 sì
-
@marcote Su betflag c'è il pareggio a 3.83. Rating 94.2% (si perdono 58 centesimi)
-
@anonymous Ok grazie non me l'ero mai chiesto
-
@notturno si ma gli altri mercati sono vuoti
-
Qualcuno ha trovato qualche punta-punta decente?
-
@marcote Si infatti le altre due scommesse le ho fatte col dutcher
@ptcsite80 per ora la migliore sul dutcher è su Betflag sport: Under 3.5 a 1.60, rating 95% o 96%
-
si puo usare betflag avendo gia bancato il pareggio li su exchange?
-
@marcote sì
-
bene, ora manca la terza grazie per la dritta @Notturno
-
per ora potrebbe essere accettabile un punta punta no goal goal con 92% con skybet o betstars
-
@marcote mancano 2 gg non vi affrettate, più avanti usciranno rating migliori e vi mangerete le mani
-
c'è chi ha tempo e chi deve fare tutto al più presto. E non è scontato che nel momento in cui piazzi le scommesse, anche tra due giorni, ci siano rating migliori perchè esiste la variabile "numero elevato di giocatori che piazzano le puntate con conseguente impennata e o crollo delle quote favorevoli".
Quindi, se becchi un 95/97 % ora, conviene piazzare subito la puntata. -
@fabiobiondo certo è come dici tu, non ascoltare i miei consigli non ti servono
-
@marekforza ha detto in [23 - 25 Aprile] Betfair • scommetti 3x10€ su Bayern Monaco/Real Madrid ricevi 5€:
@fabiobiondo certo è come dici tu, non ascoltare i miei consigli non ti servono
se tu hai tempo, e hai la possibilità di passare un tempo adeguato davanti al pc per cercare le quote tanto meglio.
Io ti dico quello che vedo.
E non ho certo voglia di svegliarmi alle 5 del mattino per beccare la quota favorevole che sparirà nelle tre/quattro ore successive perchè una marea di gente si lancerà all'assalto del book per fare la puntata.
E non ho nemmeno voglia di mettermi davanti al pc di notte per beccare allo stesso modo le quote migliori prima che vengano spolpate da una ressa di giocatori.il mio tempo vale denaro, pure il tempo di utilizzo del pc vale denaro che si traduce nelle bollette.
Guadagno 50 centesimi di meno? certo ma ho anche perso meno tempo, ovvero soldi
-
@fabiobiondo e perché rispondi al mio commento? Il mio è un consiglio per i meno esperti, tu lo leggi e se lo vuoi mettere in pratica ok, altrimenti passa oltre. Questo è il succo.
-
@marekforza ha detto in [23 - 25 Aprile] Betfair • scommetti 3x10€ su Bayern Monaco/Real Madrid ricevi 5€:
@fabiobiondo e perché rispondi al mio commento? Il mio è un consiglio per i meno esperti, tu lo leggi e se lo vuoi mettere in pratica ok, altrimenti passa oltre. Questo è il succo.
potrei farti la stessa domanda. Perchè rispondi al mio messaggio?
Io avevo semplicemente fatto una semplice valutazione senza voler essere critico per il tuo commento.
Sei tu che hai iniziato citando il mio commento come se fossi un fessacchiotto. Quindi, la tua esternazione è alquanto contorta.Comunque non vado oltre, pace bene per tutti...
-
@fabiobiondo hai ragione su tutta la linea, colpa mia.
-
@fabiobiondo hai ragione su tutta la linea, colpa mia.
fammi un piacere, finiamo qui dai ....
-
posso puntare su pareggio- over 3.5- e over 2.5?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet