[23 - 29 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Barcellona
-
@black penso ti stiano iniziando a limitare
-
@rosario94 perché probabilmente la quota non genera guadagno
-
@ginogonza ma non ne ho mai fatte, ne facevo pochissime, solo quelle del lunedi, alle quali non ho mai avuto limiti
-
@black spesso dipende anche dalla quota, forse è troppa alta
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi, vorrei farvi una domanda a proposito di Bet365. Qual è il suo grado di tolleranza? Da quando mi sono iscritto ho sgraffignato il Magnus Bonus e da lì via con live e contropuntate dagli importi più assurdi ! Dato che le promozioni (anche se non così frequenti) sono corpose, non vorrei per quei 4-5 euro che mi frutta una potenziata giocarmi questo book. Che ne dite?
-
@siggian le live le punti su quote normali, quindi non penso ti crei problemi
-
@marekforza appoggio il pensiero, penso gli faccia anche piacere, ovviamente come tutti i book ti limita se gli piazzi le sure da 130% su campionati di quarta categoria
-
@marekforza In effetti no, solo che a furia di puntare solo cose come "88, 66, 103, ..." (esempi casuali), mi domando quanto sia tollerante con chi fa spesso di queste contropuntate e quanto tener conto di questo fattore
@Chomp96 Certo, parlo sempre di contropuntate sul tennis o altro, ma comunque campionati maggiori -
@chomp96 ora ottime quote t/t andujar-fratangelo con appunto bet 365
-
@marekforza quei due book per il tennis sembrano fatti l'uno per l'altro , comunque la mia potenziata oggi già l'ho fatta, grazie lo stesso per la segnalazione
-
@chomp96 alla notifica di @SigGian mi sono ricordato che non avevo fatto la magg. di oggi, apro i 2 book e vedo subito un disallineamento sul t/t. inserisco le quote nel calcolatore e +14. Logicamente non credevo ai miei occhi, non avevo seguito l'incontro e non mi fido di puntare. Aspetto la fine del game e punto a chiuderla con un onesto +6
-
@marekforza Allora si divide ?
P.S. Ottimo esempio riguardo al "non fare le cose di fretta presi dalla foga dell'occasione" -
@marekforza stessa cosa con Mayer - Khachanov con BF SP appena iniziata, mi dava +15. Non me la sono sentita di farla, e dopo una un po' e scesa su Bf chiudendo con un +6-7
-
pure io ho chiuso con un 6.5€, sarebbe stato 11€ netti se il nipponico in mattinata non si fosse codardamente ritirato... erano quote 2.92 - 1.83 ....
-
Beati voi, ho seguito entrambi gli incontri per mezz'ora vagando tra i mercati e non ho mai visto il testa a testa disallineato. Oggi non era giornata, comunque +5/+5,61
-
@black che poi non ho mai capito perché si ritirano...
-
quindi dal deposito bisogna scomettere entro 3 gg?
-
@moce spiegati meglio.
-
@illyrianking sarà una domanda a caso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet