Guida su come annullare manualmente una bancata/annullarla parzialmente in modo (quasi)perfetto
-
@anonymous ha detto in Guida su come annullare manualmente una bancata/annullarla parzialmente in modo (quasi)perfetto:
@hypercri89 la commissione devi sottrarla solamente dalla vincita netta positiva
Quindi dai 4 o 3 euro, giusto?
-
@hypercri89 i 3 e 4 sono in negativo quindi non devi sottrarre la commmissione
-
@anonymous ha detto in Guida su come annullare manualmente una bancata/annullarla parzialmente in modo (quasi)perfetto:
@hypercri89 i 3 e 4 sono in negativo quindi non devi sottrarre la commmissione
Quindi nel mio caso (vado in negativo sicuramente sia in un caso che nell'altro), niente commissioni?
-
@hypercri89 esatto
-
Si può annullare manualmente anche live?
Ho bancato a quota abbastanza più alta una partita di una multipla che si è accavallata alla partita precedente.. adesso la quota è scesa e si avvicina a quella che ho sul calcolatorebancato 67€ a quota 1.43 con 28.81€ di responsabilità
quindi (67+28.81)= 95.81 : 1.26 (quota blu exchange attuale) = 76€
punto 76€ a 1.26 = 95.76 con 0.05 x0.95 di perdita?***appena punto la quota blu dovei avere subito disponibilità per bancare giusto?
-
@mostro-lll si in questo modo annulli la bancata, ovviamente puoi farlo anche live
-
rapidissimo Chomp, grazie!
ho fatto bene i calcoli? -
@mostro-lll si, l'unica cosa é che non devi considerare le perdite delle commissioni in quanto puntando e bancando lo stesso risultato le commissioni si annullano
-
ok quindi la perdita sarebbero soltanto 0.05? ..mi sembra strano rispetto all esempio
-
@mostro-lll e infatti la perdita non è di 0,5 ma di 9€ circa, prova a rivedere i vari casi
-
si rivedo tutto lol
grazie ancora @Chomp96 -
ragazzi è corretto questo annullamento? .. ho calcolato sulla quota più alta
-
@mostro-lll corretto
-
Scusa la domanda ma non basta fare cash-out?
-
@autan2 si se è presente quel tasto, ma purtroppo non è sempre presente sopratutto su mercati secondari e su partite poco importanti, e poi se hai altre bancate su quel mercato ma devi annullarne solo una non puoi fare cash out
-
A causa cambiamento di quota betfair non mi ha abbinato una bancata, eseguo la procedura di completamento bancata e mi ritrovo nell'attività scommesse due scommesse, una completa di tutto l'importo e una in più parziale che non dovrebbe esserci come faccio ad eliminare la seconda?
-
@facchetta allegaci uno screen e indicaci quanto avresti dovuto bancare, così ti aiutiamo
-
non riesco ad incollarla
-
-
@anonymous si vede?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet