[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
per fortuna tutto ok. ieri sera non riuscivo proprio a ricordare se lo avessi inserito o meno, stamane l'ho trovato già accreditato. grazie come sempre!
-
@Lomba9999 semplicemente ti fa vedere, selezionando pagamento, quanto vincerai con quella puntata. Rischio invece, quanti soldi sono necessari per piazzare la bancata, ed è questa la selezione che devi impostare.
-
Io ho sbagliato la prima puntata con quota di almeno 2.00, ma ho ricevuto solo il bonus da 5 per il documento.. l'offerta se c'è stata la puntata senza aver fatto esattamente come descritto in guida presumo sia bruciata anche per la fase due giusto?
-
@sarin110 la fase 1 vale per la prima scommessa: se hai sbagliato qualcosa allora purtroppo non puoi farci nulla
La fase 2 invece puoi ancora farla -
Ciao a tutti, una domanda: ieri sera mi sono iscritto a William Hiil ma mi sono poi dimenticato di piazzare la prima qualificante da 50€; oggi pomeriggio appena tornato a casa vedo che sulla mail che WH mi ha già concesso il bonus da 5€ per la convalida conto, è un problema per il prosieguo della promo?
-
@timohildebrand sì, nel senso williamhill elargisce il bonus solo sulla prima scommessa in assoluto. E non puoi usare bonus per fare la prima scommessa, pena la non ricezione del bonus. Purtroppo williamhill come il 90% dei siti, usa sempre i bonus in automatico per prima.
Hai sbagliato a convalidare il conto subito, dovevi aspettare di piazzare a prima scommessa, come indicato nell'ordine dei passaggi sa seguire della guida
-
@Davide Colpa mia, sono stato un cretino a non fare subito la prima scommessa ieri sera. Posso provare a sbloccare il bonus da 75€
-
@Davide scusa era una domanda: posso provare a sbloccare il bonus da 75?
-
@timohildebrand sì certo, dovrai prima però aver fatto la scommessa con il bonus di 5€
-
@Davide ok, grazie per le info
-
Buongiorno, ho scordato di scrivere "VERIFICA5" sul modulo apposito per la verifica del conto; allora come da consiglio nella Guida ho contattato la LiveChat per chiedere dopo la verifica dei documenti se potevo comunque avere i 5 euro di bonus; mi hanno risposto così:
"Dopo una verifica effettuata dal nostro ufficio di sicurezza, il management ha deciso di applicare una restrizione sul suo conto che non consente di ricevere bonus e inoltre limita la puntata sulle scommesse sportive."
e che la restrizione è solo sulla sezione SPORT. A qualcuno di voi è capitato? Quindi non avrò il bonus nemmeno di 25 euro? Giusto? -
@GiumiNinja purtroppo è così, sembra che ti abbiano limitato tutti i bonus
-
Ma come mai? Ho sbagliato qualcosa?
-
@GiumiNinja purtroppo non ci è dato sapere i criteri con cui un bookmaker decide di limitare un utente
-
Posso almeno chiedere se è capitato anche a qualcun altro? Perché se mi dovesse succedere con tutti i bookmaker meglio che interrompo l'avventura, grazie
-
@GiumiNinja può capitare con williamhill in particolare, con altri book difficilmente accadrà
-
D'accordo grazie.
-
@GiumiNinja mi è appena successa la stessa cosa, ma il bonus di 25 euro l'ho avuto comunque, prova a verificare, dovresti averlo quello. Ho insistito con l'operatore per capire il motivo e mi ha detto che sono decisioni interne, mi ha anche allegato l'articolo in cui è dichiarato che lo possono fare, quindi non si può fare nulla purtroppo. Anche io sono un po' scoraggiata da questo, perchè per continuare con le prossime giocate le somme si alzano e non vorrei correre il rischio che mi succeda una cosa simile di nuovo
-
Ciao william hill mi ha appena mandato un email dicendomi che se dovessi scommettere 20€ Con quota minima 1.50 riceverei subito 20€ bonus, lo faccio o me lo sconsigliate?
-
@Marco777 sì, è sfruttabile. Segui qui: https://www.ninjabet.it/william-hill-•-scommetti-20e-ricevi-20e
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet