Snai Roland Garrros rimborso 50€
-
@Enrico intendo proprio così come ho scritto... mi puoi dire le quote di punta e banca che hai usato per il test?
-
1.5 1.55, 10 come puntata e 10 come rimborso.
-
A me con 1,50 e 1,55 per entrambe le partite mi vengono questi valori di guadagno:
VV 3,33
VP 3,33
PV 3,33
PP 5,83 -
Dimmi cosa ti viene come b1 e b2 per favore.
@Gionnibigud se perdi la prima e vinci la seconda vai in perdita se si fa come suggerisci tu. Prova a fare la prova con le stesse quote sopra -
@Enrico le bancate mi vengono entrambe 8,33€ con responsabilità di 4,58€
-
@Marco scusa ma con la tua formula trovata b2=8.3333 non è b1=(8.3333×0.95+4.58+10)/1.5 ?
-
@Enrico Scusa ho sbagliato a riportare la formula.... quel +10 in b1 non ci deve essere... quindi il +R in quel punto va tolto... correggo la formula sopra
-
Allora si poco cambia fra i nostri metodi a seconda delle quote e del bancare prima o dopo, dovremmo riuscire a guadagnare con sicurezza, io se trovo partite con quote decenti ci provo, se il rimborso è da 50 euro potremmo riuscire a fare una 20ina di euro. Le partite migliori con più liquidità penso saranno verso fine torneo quindi aspettiamo e vediamo come và
-
Scusate, non mi sono spiegato.
Prendo l'ipotesi di @Marco
@Marco ha detto in Snai Roland Garrros rimborso 50€:Posto un esempio:
partita 1, punta 1,44 e banca 37,02€ a 1,50, resp 18,51€
partita 2, punta 1,44 e banca 37,02€ a 1,50, resp 18,51€se vinco entrambe prendo 103,68, meno 50 puntati, meno 37,02 di responsabilità, totale 16,66€ di guadagno;
se perdo per una sola selezione prenderò 35,17€ da una bancata meno 18,51 di resp meno 50 puntati più 50 di rimborso, totale 16,66€ di guadagno
se perdo entrambe prenderò 70,33 delle bancate meno i 50 puntati, totale 20,33€ di guadagnoBene. Io dico:
Prima puntata non bancoPerdo la prima puntata quindi banco la seconda x2
Vinco la seconda puntata (quindi perdo la multipla ma prendo bonus), ho "perso" la resp doppia (cioè resp prima partita + resp seconda partita). Bilancio 0 rispetto allo scenario (già vantaggioso) prospettato da @Marco
Perdo la seconda puntata, vinco la bancata doppia e non prendo bonus.
Bilancio 0 rispetto allo scenario (già vantaggioso) prospettato da @MarcoAltro caso: Vinco la prima puntata (quindi non ho avuto l'uscita di una responsabilità per la bancata della prima partita)
Banco semplicemente x1 la seconda puntata
Vince la puntata, vinco la multipla, non prendo bonus e perdo solo una responsabilità . Questa combinazione mi pare (ulteriormente) vantaggiosa perché ho perso solo una bancata e non due.
Perde la puntata, vinco una bancata e prendo il bonus. Bilancio 0 rispetto allo scenario (già vantaggioso) prospettato da @MarcoRiassunto: in tre casi ci si fa una patta rispetto al guadagno ipotizzato da @Marco
In un caso (VV) risparmio una bancata "persa" (cioè quella della prima partita). -
@Gionnibigud Ho capito quello che dici ma io non voglio andare in patta ^^ io voglio vincere qualcosa in tutti i casi
-
La mia "patta" è rispetto al tuo guadagno, non rispetto alla giocata
-
@Gionnibigud Se posti le tue formule possiamo farci un'idea... o almeno un esempio con dei numeri chiari così possiamo capirti meglio... attualmente non sono sicuro del tuo ragionamento ^^
-
@Claudio-NinjaBet avete caricato istruzioni su questa promo ?
-
@Tarta_Ninja oggi la guardiamo bene
-
Sono fuori casa e con lo smartphone non riesco bene. Il concetto è questo:
Partendo dalla tua ipotesi iniziale, anziché bancare la prima partita, banco il doppio la seconda (quindi guadagno come te) o banco semplice x1 la seconda (e guadagno come te + la responsabilità che non ho perso con la prima bancata in quanto non l'ho giocata).
Nel peggiore dei casi guadagno come te, nel migliore (tra l'altro è anche più probabile, avendo quota <2) guadagno di più.
Il presupposto è che le partite siano sfasate e posso/devo decidere quanto bancare se x1 o x2.
Stasera faccio esempio numerico, ma parto dalla tua ipotesi iniziale con puntate a 1.44 e bancate a 1.50 -
@Gionnibigud Però se tu non banchi la prima e la prima partita perde cosa fai? Ti ritrovi nella situazione che se banchi la seconda e vince la puntata della scommessa ti ritrovi con la prima persa e la seconda vinta, hai diritto al rimborso che mette a pari la puntata iniziale e vai in negativo perchè perdi la responsabilità della seconda che hai bancato però ha vinto... direi che il non bancare la prima non è una opzione.
-
Hai ragione, anzi, è anche peggio, perché bancherei il doppio quindi avrei doppia resp.
-
Stasera se riesco metto su carta e faccio i conti. Ma è come dici
-
Ho fatto un pò di calcoli e poi portato tutto su excel.
Poi ho inserito le quote reali di 2 partite con RF alto su SNAI (quindi simulazione con vere) ed effettivamente i conti sembrano tornare.
Ho fatto la foto al foglio dei calcoli perchè non mi andava di ricopiare tutto a pc.
Ditemi se ho preso un abbaglio.
B2 e B2* sono rispettivamente gli importi da bancare nella partita 2 nel caso in cui la puntata nella partita 1 sia vincente o perdente.@Claudio-NinjaBet non so perchè non riesco a caricare il file excel!
-
@l3on sono le stesse formule che ho messo io sopra, con l'eccezione della prima nella quale ho messo a sistema PV=PP con VP=VV così da togliere il B2. Dovrebbe funzionare, anzi se ottieni guadagni così stabili forse è meglio lasciare il B2, ora ti dico nelle stesse condizioni cosa sarebbe venuto a me.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet