Snai Roland Garrros rimborso 50€
-
@l3on sono le stesse formule che ho messo io sopra, con l'eccezione della prima nella quale ho messo a sistema PV=PP con VP=VV così da togliere il B2. Dovrebbe funzionare, anzi se ottieni guadagni così stabili forse è meglio lasciare il B2, ora ti dico nelle stesse condizioni cosa sarebbe venuto a me.
-
@l3on occhio che tu stai considerando puntata 100 e rimborso 50... dovrebbe essere puntata 50 che ti qualifica a DUE rimborsi da 25 l'uno quindi è puntata 50 e rimborso 50
-
Nulla la mia a quote alte si sballa in favore del no, con il tuo B1 andiamo molto meglio, considerando il rimborso più alto dovremmo fare una buona percentuale. Ora se non ti dispiace la batto a computer e mando il programma a chi è interessato, così possiamo fare tutte le prove che vogliamo senza carta e penna.
-
Allora ho provato le formule di @l3on e sono arrivato alla conclusione che sono giuste... non mi quadravano inizialmente dei conti ma ho corretto tutto sull'excel e rispetto al mio metodo riesce a bilanciare i guadagni che a me eccedevano nel caso PP... adesso occhio solo al puntare 50€ invece di 100 con c'era nella foto dell'excel postata
-
In realtà è giusto 100 e 50 bonus, perchè dice che con una sola giocata si avrà diritto ad un solo bonus quindi bisogna fare due giocate (penso anche uguali?) da 50
-
Ah un'altra cosa... io avevo già contattato tempo fa l'assistenza per chiedere se una singola scommessa con due eventi da 50€ mi qualificava per entrambi i bonus da 25 e mi hanno detto di si... ora se qualcun altro contattasse la chat per chiedere la stessa cosa e verificare che le versioni coincidano non sarebbe male. Grazie per l'attenzione ^^
-
@Marco si... Anche perchè io ho giocato dando questa info per buona. Così sarei in attivo di 23€, se non fosse così ci andrei sotto di 2
-
Questo post è eliminato! -
Non mi fa caricare il programmino, comunque funziona per le prove che ho avuto modo di fare, se volete verificare questo è il link.
https://wetransfer.com/downloads/311761a8a27cb78f2b082116e24a6a9920170529184010/9b079dabee2ebc624a2ac07082c2591020170529184010/f71aa6 -
@l3on puoi continuare a sviluppare la B1sostituendo la B2 e B2* con le formule ricavete prima ottenendo la B1 in funzione solo di R, P e quote.
Inoltre, ugualiando b2=b2* dovrebbe uscire:
B2=B2*= (PQp1Qp2)/(2*(Qb2-0.05))non ho provato le formule, ho solo voluto svilupparle un po' per semplificare in sole due equazioni
-
@Frank sì, ma tanto per portarle su excel non era necessario perchè cmq dovevo calcolare in 2 celle B2 e B2* e quindi per il calcolo di B1 ho inserito nella relativa cella di excel di B1 i valori delle celle di B2 e B2* così da non dover scrivere formule più lunghe
B2 e B2* NON devono essere uguali perchè sono le 2 bancate da fare o nel caso in cui la scommessa 1 vinca o nel caso in cui perda.
-
Ma fate tutti i matematici di professione? Ma mannaggia a me che ho sbagliato mestiere...
-
cmq è necessario fare 2 scommesse. è esplicitato nei T&C!
-
@Frank non puoi eguagliare B2 e B2*, l'ho fatto parecchio più in alto ma non funziona con quote alte, diciamo che ci guadagni in termini di valore atteso ma ci perdi se vince la prima a quota alta, personalmente preferisco abbassarmi il guadagno e andare sempre sul sicuro.
-
@l3on Ci sono buone probabilità che il pezzo "Se si effettua una sola scommessa..." lo abbiano aggiunto dopo perchè il fatto del doppio bonus da 25€ l'uno l'avevo letto per certo e difficilmente non avevo continuato a leggere... in più quel [censored] di operatore mi aveva anche detto che si poteva fare una sola scommessa pensa tu...
-
@Marco probabilmente all'inizio non avevano pensato a qst eventualità e vista la falla e magari le numerose richieste di chiarimenti in chat, hanno modificato i T&C.
-
@Eldiablo333 ha detto in Snai Roland Garrros rimborso 50€:
Ma fate tutti i matematici di professione? Ma mannaggia a me che ho sbagliato mestiere...
quasi...io sono ingegnere! quindi quando vedo sti calcoli mi ci tuffo a pesce..è una deformazione professionale!
Cmq ho effettuato le 2 doppie con guadagno atteso rispettivamente di 7.9€ e 7.7€.
La domanda che mi sorge adesso è: nel caso in cui vincano entrambe le scommesse delle mie doppie e quindi io abbia le vincite su snai, poi è possibile continuare a effettuare scommesse finchè non se ne perde una per avere il rimborso?
Dai T&C io leggo che si possono avere max 2 rimborsi da max 25€ cumulabili, ma se io con le mie doppie non ottengo rimborso perchè vinco, nulla mi vieta di continuare finchè non prendo sto rimborso, no?
-
@l3on Il rimborso lo ottieni solo se la tua scommessa salta per un evento e ci sono massimo 2 rimborsi che puoi ottenere... dato che il rimborso stavolta è indipendente dal giocato settimanale oppure dalla perdite nette direi che finchè non sbagli 2 scommesse per un evento puoi anche continuare a scommettere
-
ma una miniguida per questa cosa?
-
È eccezionale, e con quote basse potremmo continuare a lungo, peccato solo che domani debba lasciare il paese qualche giorno, ma settimana prossima la sfrutto a dovere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet