[27 - 29 Aprile] Unibet • scommetti 4x10€ ricevi 10€ senza rischio
-
@nonsoloninja ok grazie, non ho capito però una cosa perchè sulla guida cè scritto che ci daranno 10 euro solo se perdiamo un live? non basta giocare 4 schedine(indipendentemente dal risultato) e poi ci viene accreditato il bonus?
-
@orso Aspetta appena finiscono le partite ti dico, tu comunque scommetti pure i tuoi 10 € x 4 volte a quota maggiore di 2,00 senza preoccuparti che siano vincenti o perdenti.
Quella è un'altra cosa,tranquillo poi ti spiego -
@nonsoloninja ok grazie mille
-
@orso Allora in pratica ti scommetti queste 4 x 10€ come stai facendo.
Entro martedì ti arriva un messaggio sul tuo conto unibet con cui ti si chiede di accettare un'offerta. Tu accetti.Poi scommetti 10€ (che sono soldi tuoi) e se la perdi ti danno 10€ di bonus che andranno giocati ovviamente ( infatti la guida ti chiede di mettere in modalità RF)
È come se queste 4 scommesse servissero per sbloccare l'offerta.
E poi ti giochi l'offerta vera e propria in modalità rimborso come dice la guida.
Dovrebbe essere così,ma tanto tra poco ti risponderanno gli amministratori. Comunque rileggiti la guida ora,magari ti viene chiara. -
@nonsoloninja ah ok, adesso ho capito, grazie ancora
-
io ho giocato 2scommesse da 10 € con under 0,5 nel primo tempo sia per bayern che per lo schalke....ora potrei giocare altre 2 scommesse da 10 euro con over 2,5 per entrambe le partite?
Sarebbero qualificanti per la promozione o sarebbero sempre della stessa tipologia? -
@gelone devi cambiare mercato, quindi se prima hai giocato su under 0.5 allora puoi giocare su under/over 2.5 senza problemi
-
@anonymous ok grazie mille!
-
Stavolta mi sta andando male, ho perso troppo nelle 4 Live. Cambiamenti di quota anche nell'intervallo, mai visto. Devo essere fortunato con la rf sennò ci vado a perdere . Dannazione
-
"Piazza una scommessa pre-match o live sullo sport di €10 o maggiore utilizzando il proprio saldo disponibile.
Rimborseremo la prima scommessa dopo l'attivazione del bonus fino €10 in soldi bonus se non vinci.."PERCHÈ SULLA GUIDA C'È SCRITTO DI SCOMETTERE LIVE?
-
@nonsoloninja dove hai letto quel virgolettato?
-
@kcg4 Nei miei "bonus attivi" sulla pagina di Unibet
-
Si esce con un -0,98 e si attende il bonus
-
@nonsoloninja strano, nei T&C di questa promo è abbondantemente specificato come le scommesse debbano essere live. Ma ti è già arrivato? Possibile che sia un altro bonus?
-
@kcg4 Bho..ora che dispensano così tanti bonus mi pare difficile ahahah
Forse perchè ho giocato i 10€ x 4 sulle partite di ieri.E rispetta tutti i requisiti della guida ..ossia devono scommettere soldi reali e se perdo ho il rimborso (la quota minima è sempre a +1,40)
Solo che ho letto che posso scommettere anche pre match e in chat mi hanno confermato...Bho..provo
-
@nonsoloninja io le qualificanti le ho giocate tutte il 27, quindi come te, e non mi è ancora arrivato nulla, per quello mi sembra strano
-
Questo post è eliminato! -
@kcg4 Avevi ragioni tu. Alla fine il 3° tipo in chat mi sembrava più affidabile e mi ha detto che non derivava dal 10 * 4 di ieri,ma che era una promozione in più..bho..vediamo !
-
scusate ma se io avevo già attivo bonus dello stesso tipo della scorsa volta ancora non terminato per cui avevo puntato le 4 live, ricevuto il bonus live e giocato , ricevuto il bonus e giocato e stavo attendendo il termine di quella partita che sarà domenica. Nel frattempo ho iniziato questa promo facendo 2 giocate live ma guadando il mio bonus attivo sembra che mi abbiano conteggiato le giocate live sempre per quello vecchio e non per il nuovo.
-
@nonsoloninja ecco, infatti delle chat non mi fido già di mio, se poi dicono anche il contrario di quello che si legge nei T&C, scatta il mood "puzza di bruciato over 9000"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet