William Hill - 10 euro subito + 20 se scommetti soldi veri
-
@bombjack ricordi quella volta che hai urtato per sbaglio quella persona per strada e non le hai chiesto scusa?
Pensaci bene.
È cominciato tutto da lì... -
Ma se mi hanno risposto con una mail non potevano almeno" dirmelo in faccia"??
-
@bombjack Non è semplice, io ad esempio non ce l'ho fatta
-
:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
ti ringrazio della risata che mi stai facendo fare ma diamine non è giusto
-
@bombjack ha detto in William Hill - 10 euro subito + 20 se scommetti soldi veri:
MA percheeeeeeeeeeee ?????????
Cosa ho fatto ??
Calma ragazzo, o potresti incorrere nella temibile "sindrome di Valetutto".
Il primo sintomo? Contattare furente la chat del book.
-
Ragazzi, spero per la loro assistenza clienti che non sia come dite voi , perchè il mio bombardamento di mail a tappeto sarà una cosa raccappricciante che finirà nei sacri libri di storia di ninjabet.
Ma che scherziamo ???
-
temo infatti di esserne affetto .... ma è ridicolo Ho fatto anche due giocate extra a quelle di benvenuto per far perdere le tracce...
-
@bombjack William Hill non è giusto.
Il mondo non è giusto.
Il fatto che io viva in uno paese in cui la poligamia viene vituperata non è giusto.
Il fatto che esista il Rye (whisky canadese) e che si ostinino a chiamarlo whisky non è giusto.
Potrei andare avanti per ore ma non sarebbe giusto.
Pensa che sei in ottima compagnia e questo ti farà sentire giusto. -
Credo che l'assistenza clienti di WH se ne pentirà amaramente .Ho fatto anche due giocate extra a quelle di benvenuto per far perdere le "tracce", tutto ciò è grottesco . Ma avranno la mia risposta ......
-
@bombjack guarda williamhill ha varie buone quote occasionali per il punta punta e le quote gold rimangono
se gli smarroni troppo ti limitano anche le puntate
come dice il mio amico @Phileas-Fogg la vita e' ingiusta.
I book anche di piu'
-
Ho lo stesso problema, tuttavia mi ha fatto usufruire di un altro bonus simile a questo ricevuto per email "2€ subito +10€". Mentre questo l'avevo ricevuto nell'inbox del book. Non significa nulla?
-
Cari ragazzuoli,
Sono lieto di informarvi che la mia limitazione da voi paventata si è dimostrata cosa non rispondente a realtà , almeno per ora...
D'altronde ho sempre tenuto un buon comportamento , ho la coscienza a posto , con puntate "extra benvenuto " che testimoniano che sono un "vero" scommettitore,
che dei bonus mi interessa poco e che in realtà mi diverte scommettere e ne ho la passione...... -
per fortuna era un falso allarme . Li ho tampinati in maniera corretta e signorile e si sono dovuti arrendere all'evidenza di un loro errore .
-
A me è successo con sportyes...ed ancora oggi a mesi di distanza mi chiedo perchè.....limitazione senza senso, senza alcun motivo, bah valli a capire sti book di m....
-
-
@bombjack 92 minuti di applausi. Siamo Ninja gelosi e perniciosi, non sempre andiamo ascoltati.
Bravissimo per non esserti arreso. -
Capitata pure a me la stessa cosa ! Risolto in chat, errore del sistema ! e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
-
Confermo anche io l'errore di sistema di WilliamHill, ricevuto via mail la promo "2€ subito +10€" ad inizio settimana e via messaggio sull'account "10€ subito +20€" il 26/04 , eseguito in todo il primo bonus mi accingevo ad effettuare il secondo ma al momento di cliccare il tasto partecipa mi restituiva lo stesso avviso citato sopra "Non hai i requisiti per partecipare". Contattato la chat, l'errore era loro, basta andare nel profilo al saldo bonus ed ecco comparsi i 10€, verso 20 e gioco 30. Sono in attesa degli altri 20€. Very good
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet