[27 - 28 Maggio] Sisal • 20€ rimborso ULTIMA-SERIEA
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in [27 - 28 Maggio] Sisal • 20€ rimborso ULTIMA-SERIEA:
Ho scommesso sulla partita del borussia di oggi (persa)... speriamo!
-
non ho letto la discussione visto che ero gia andato via, morale della favola persi 20 euro di bonus
-
io ho giocato in live all'ultimo ieri sera (perdendo pure).. incrociamo le dita
-
Se non erogano il bonus sono degli emeriti stronzi....!
Nelle condizioni, per l'erogazione del bonus viene indicata come unica condizione la giocata di una scommessa avendo preventivamente fatto una ricarica con il codice promozionale!
1)Non viene indicata una quota minima alla quale piazzare la scommessa.
2)Non viene espressamente indicato che la scommessa deve essere piazzata su una partita della serie A.
3)Non viene menzionata come condizione per l'erogazione del bonus, l'esito non vincente della scommessa piazzata.
-
signore e signori..... riceverà il bonus solo chi ha piazzato la scommessa su una partita della serie A.... Questo è ciò che ho appreso da un pirla della chat....... ....direi ottimo..... ......ho perso 20 euro e pure altri 2 euro per la scommessa piazzata...... ...adesso basta ...... ....cancello l'account sisal..... ...quando si offre una promo, i termini e le condizioni devono essere chiari, esplicitamente indicati e non lasciati alla mercè della'interpretazione soggettiva.... ...Questi str... ci campano con questi giochini....
-
@Fabiobiondo aspettiamo ancora un po', almeno fino a giorno 3. Mi pare veramente strano, in chat ognuno ha una visione soggettiva di questa promo, noi abbiamo rispetto i termini e condizioni
-
lol di bene in meglio allora
-
hanno volutamente fatto il giochino della promo intrisa di informazioni incomplete....... mi auguro che il bonus effettivamente sia almeno
erogato a chi ha piazzato una scommessa su una partita della serie A a prescindere dall'esito della partita.... -
Io ho vinto, ma giocando sulla Serie A... Vediamo che esce fuori tra 2 giorni va
-
Io ho puntato sulla serie A, a quota maggiore di due, e ho anche perso la scommessa.
Sicuramente mi diranno che le live non funzionano.
O che ho depositato in un momento sbagliato.
O che il mio nome è brutto. -
Alla fine il bonus era sul giocato e indifferente dal campionato giocato. Inutile chat di Sisal
-
@Enrico sono veramente scandalosi. ne ero certo ma quello della chat era super convinto. bah...
-
ahahah una volta tanto UNA gioia! spero che il karma non sia risentito della cosa
-
Ma avete già ricevuto il bonus? Comunque ne ero sicuro che quelli della chat non avevano capito un cavolo
-
si ricevuto e utilizzato insieme ad altri 147 euro sul tennis per fare il rimborso del roland garros e altri 15 euro messi a referto
-
Ricevuto anche io e avevo scommesso su Barcellona alaves e ho pure vinto su sisal
-
Ricevuto bonus qualche minuto fa. Anche io avevo scommesso sul Barcellona.
-
Si, arrivato anche a me che avevo vinto su Sisal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet