[30 Aprile - 6 Maggio] GiocoDigitale • Happy Hour Giri Gratis
-
@cignolo1988 punta+banca a quasiasi quota su un rating più alto possibile
-
@anonymous oooook
-
@blondie15 ok grazie
-
Perché non è presente la promozione in top promotions??
-
@aprutino2 la trovi solo durante le fasce orarie della promo. Riprova a partire dalle 19:00 di stasera
-
me devo depositare 10 per farlo..
-
@feresposito91 no, devi solo avere del saldo attivo sul conto e giocare uno spin al casinò
-
@davide ho 0€ sul conto..
-
@feresposito91 allora devi depositare, ma non è che è richiesto dalla promo il deposito. cerca di lasciare sempre 1-2€ su giocodigitale
-
@davide davide penso che non la faccio per 10 giri penso non valga la pena..
-
@feresposito91 tieni presente che se depositi i giri non sono solo i 10 di adesso, ci sono anche i 20 di domani, altri 20 dopodomani, altri 20 il 5 maggio e altri 20 il 6 maggio, in totale altri 80giri
-
I giri di stasera mi sono arrivati immediatamente, quelli di oggi pomeriggio non li ho mai più visti... Mah
-
@blondie15 anche a me uguale, ho chiesto ora in chat e mi hanno detto che arrivano entro le 24h. Intanto i secondi però sono arrivati subito..
-
Qualcuno ha avuto un riscontro positivo circa i 10 giri andati a vuoto questa mattina?
A me un operatore in chat mi ha praticamente preso per deficiente perché insisteva che li avessi usati quando, chiaramente, i giri che avevo usato non risalivano alla fascia mattutina, per così dire.
-
@agron c'è la cronologia dei giri gratis a parlare eh, non è che possono inventarsi cose
-
Domani arrivano.. Ma se anche non arrivassero machissenefrega.. Non facciamoci notare per 10 giri
-
ma il problema dei giri fantasma è successo a tutti? perché io li ho avuti normalmente quelli di stamattina
-
@chomp96 ha detto in [30 Aprile - 6 Maggio] GiocoDigitale • Happy Hour Giri Gratis:
ma il problema dei giri fantasma è successo a tutti? perché io li ho avuti normalmente quelli di stamattina
io anche tutto normale....anzi stamattina quasi un + 5,00
-
@ajnin più che altro non perdo tempo per 10 giri di stardust, se me li danno ok altrimenti tanti saluti
-
Ragazzacci, qualcuno pulisce i frutti degli spin gratuiti col metodo della roulette? Contribuisce al 20% right?
Ho avuto discrete botte di fortuna nelle ultime sessioni e vorrei monetizzare il più possibile; so che se rigioco alle slot mi porto a casa meno della metà...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet