È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

BONUS giocodigitale SECONDOSPORT

• Ninja Novizio [0-15]

@savan ha detto in BONUS giocodigitale SECONDOSPORT:

@vincycav ciao. si è chiarito il dubbio? Oggi mi ritrovo anch'io questa promo nella mia mail, e dai T&C sembra che si debba giocare tutto a quota 2.5....

@Davide @Chomp96

• Ninja Novizio [0-15]

Buongiorno ho ricevuto questa promozione. Per avere il massimo bonus di 20 euro dovrei versare 200 euro e giocare 200+20 5 volte. E giusto come ragionamento?

Tutti
    Non tutti i giochi contribuiscono o contribuiscono allo stesso livello ai fini dei requisiti di puntata. Clicca qui per ulteriori informazioni
    Importo del bonus
    10% fino a 20,00 EUR
    Restrizioni bonus
    Soggetto a restrizioni di prelievo
    Requisito per il rilascio totale
    Punta 35 volte l'importo del bonus e del versamento su Casinò / Games Or Punta 5 volte l'importo del bonus e del versamento su Scommesse sportive (È necessario che le scommesse siano piazzate a quote minime di 1,50 e che l’esito venga stabilito prima della scadenza del bonus.)
    Importo soggetto a restrizioni
    Bonus Versamento Vincite
    Importo da rimborsare
    Bonus Vincite
    Tempo a disposizione per soddisfare i requisiti di puntata
    7 giorni
    Primo prelievo
    A seconda del versamento
    Versamento minimo
    10,00 EUR

• Staff NinjaBet

@massimo122 è giusto il ragionamento, e per questo purtroppo questa offerta non è sfruttabile

Effettua il Log in per rispondere

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2019 NinjaBet