È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

Domanda


  • Ninja Base [+15]

    Questo è un dubbio che mi è venuto qualche giorno fa quando credevo di aver sbagliato un punta-punta. Cioè avevo fatto un punta-punta (Better-Stanleybet) su una partita e poi per un'altra scommessa avevo fatto un punta banca (Stanleybet-Betfair) sempre sulla stessa partita. morale, credevo di aver giocato sullo stesso book (Stanleybet) sia l'over (punta-punta) che l'under (punta-banca). in realtà poi un era l'over 1,5 e l'altro under 3,5, quindi due cose diverse. Ora se sullo stesso book mi fossi trovato a giocare sia l'over che l'under sarebbe successo qualcosa del tipo limitazione del conto per aver effettuato due scommesse contrapposte?


  • Ninja Novizio [0-15]

    Apparte la sezione sbagliata, comunque dovrebbe portare a limitazioni ma dipende dalla clemenza del book, a me è capitato un paio di volte su betfair e non mi è stato detto nulla


  • Ninja Base [+15]

    infatti scusate ho sbagliato sezione...


Effettua il Log in per rispondere
 

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2019 NinjaBet