Unibet-Salvadanaio Mondiali
-
Questo post è eliminato! -
gli eventi posso puntarli già ad inizio settimana se trovo dei buoni rating sempre rispettando i periodi indicati dalla promo?
-
@sandrone no come dai T&C
Piazza cinque scommesse singole pre-match tra le 12 del venerdì e le 23:59 della domenica sui campionati di calcio selezionati -
Secondo voi perchè questa promo non risulta tra le ricorrenti? ...non mi sembra ne esclusiva ne rischiosa... ... ...mah?!?
-
Hanno già accreditato la potenziata
-
la potenziata per quanti giorni è disponibile?
-
@sandrone c'è la data scadenza nelle tue potenziate. Bello comunque avere le potenziate e farsele risputare indietro in approvazione
-
@rick ok grazie
-
@rick ha detto in Unibet-Salvadanaio Mondiali:
@sandrone c'è la data scadenza nelle tue potenziate. Bello comunque avere le potenziate e farsele risputare indietro in approvazione
si, mi fanno incacchiare come un bueeee
-
@tartaninja io alla fine mi sono rotto e mi sono accontentato di 4€ di guadagno. Se si parte da una sure o quasi e la si potenzia pure, ti fanno la pernacchia.
-
@rick ha detto in Unibet-Salvadanaio Mondiali:
@tartaninja io alla fine mi sono rotto e mi sono accontentato di 4€ di guadagno. Se si parte da una sure o quasi e la si potenzia pure, ti fanno la pernacchia.
si, anch'io! la cosa migliore è trovare un buon rating 97%-98% ma che abbia lato Unibet la quota alta (almeno da @3,5 in su)....ti salta fuori anche un buon cinquino.
-
Volendo giocare la salvadanaio ed avendo io il bonus relativo alla vittoria dell'atletico (15 Euro senza rischio)
- Al momento della scelta della partita dovrò cercare ordinando le partite per RF sull'oddsmatcher
- Impostare 20 euro puntata, 15 come bonus ritorno
- Impostare le quote nel calcolatore
- Vedere importo puntata e bancata e giocare?
-
@fedem4 esatto e scegliere il campionato fra quelli proposti
-
@mr-blonde ha detto in Unibet-Salvadanaio Mondiali:
@fedem4 esatto e scegliere il campionato fra quelli proposti
Si giusto (con quota pari a .1,4 o superiori, dimenticanza Grazie dell'aiuto ninja @Mr-Blonde
-
@fedem4 un piacere
-
Quindi se punto su su Lazio - Inter soddisfo sia la promo di giornata che una parte della promo "Salvadanaio Mondiali".
La promo "Salvadanaio Mondiali" a sua volta potrebbe sovrapporsi con la "non c'è 4 senza 5". Giusto? -
@jz4 no per là salvadanaio solo in pre match
-
@fedem4 stai attento che se non mi sbaglio nei termini della promo salvadanaio le scommesse con il rimborso non vengono conteggiate
-
@brick17 ha detto in Unibet-Salvadanaio Mondiali:
salvadanaio le scommesse con il rimborso non vengono conteggiate
Hai ragione, non ci avevo fatto caso. Grazie, mi hai salvato
-
@brick17 le "scommesse col rimborso", quindi, s'intende le "senza rischio", non le scommesse che vengono rimborsate perché rinviate o annullate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet