GiocoDigitale Gioca a Dream Catcher con il nostro bonus gratuito 3€
-
è sfruttabile?? -
@limitless dalla schermata bonus sembra tu debba giocare 1€ per poter prelevare i 3€ di bonus, quindi gioca 1€ nei giochi validi (sono specificati nello screen) e poi dovresti ritrovarti i 3€ prelevabili
-
@anonymous ho giocato un euro e ne ho vinti 15 il problema è che se vado nella schermata dei bonus ho appena notato che la roulette conta un euro il 20%.. quindi si è un po' rischiosa
-
@limitless ok, allora in quel caso diventa rischiosa
-
@anonymous nel mio caso avevo bonus di 1 euro con requisito di 1 euro.
Il mio saldo aveva 1€ in più.
L'ho giocato e perso e il mio saldo è ritornato quello di prima. -
@zellita anche io ho beccato il tuo, quindi in caso di vincita sarebbe un wagering 5x?
-
@ajnin devi vedere la contribuzione al bonus di questa Dream Catcher, prova a giocare 1€ e se vinci vedi come si aggiorna la barra di progressione.
-
@zellita se si tratta di roulette live, nelle condizioni segna il 20%
-
@ajnin gioca l'euro fino a quando finisci il wagering o lo perdi
-
@ajnin prova a giocare 1€ e se vinci esci e rientra sempre con 1€. Forse le vincite te le accredita direttamente.
-
ricevuto 1 €, giocato 1€, progresso al 20%..non è rischiosa (quella da 1€ non richiede giocate e nulla) ma ha wag 5x
edit: sto amando questa slot <3<3 ho vinto tre volte e uscendo e rientrando mi pare che la vincita la metta nel saldo :):)
edit 2: confermo che se si esce le mette nel saldo, è uscito il moltiplicatore ma ho perso 3 eurini in tasca però sono arrivati -
@zellita niente. Vinto, uscito e c'era wag al 20%, rientrato e perso
-
@ajnin l'euro che hai guadagnato alla prima vincita è diventato saldo prelevabile
-
@zellita ah allora sì può darsi, peccato con i 3€ si può fare un bel po'
-
GD si sta rivelando una miniera d'oro con questa promo
Ricevuto 1 euro:
Puntato su 2 e vinto 2 euro
Puntato su 1 e vinto 1 euro
Puntato su 5 e vinto 5 euro
8 euro facili facili finiti nel saldo reale! -
Questo post è eliminato! -
ma nelle condizioni c'è scritto che al 100% concorrono solo le slot o sbaglio?
-
@edmond si ma puoi giocarlo solo su dream catcher quindi 20% perchè roulette live gioca il bonus se lo perdi hai finito se no continua fino a quando non lo hai giocato 5 volte
-
fatti 4 euri a casaccio!!!!
-
fatti due euro a casaccio pure io, diventati subito prelevabili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet