[esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT-0520 [4-6 Maggio]
-
@sauron ah ok, capito. Io avevo ricevuto ieri la notifica nella inbox e depositato col codice. Manco ci sono andato nel programma fedeltà. Ma è vero, a volte la pubblicano lì.
-
@phileas-fogg ha detto in [esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT-0520 [4-6 Maggio]:
@sauron ah ok, capito. Io avevo ricevuto ieri la notifica nella inbox e depositato col codice. Manco ci sono andato nel programma fedeltà. Ma è vero, a volte la pubblicano lì.
ti ho messo un +1 perchè ho visto che sei novizio, così ti faccio avanzare, magari mi raggiungi !
-
@sauron Sir, La ringrazio, come ben sa per noi Lord è sempre questione di "etichetta".
Se poi parliamo di whisky, un'ottima "Etichetta Nera" (Johnny Walker) non la disdegno, seppur si trovi di meglio. -
@phileas-fogg MyLord assolutamente vero, le etichette sembrano tutto nella vita, al giorno d'oggi. Per quanto riguarda la questione delle Black Label, mi duole comunicarle che per mia fortuna o sfortuna (dipende dai punti di vista) sono astemio ... Quindi non le posso essere d'aiuto in tale campo.
-
@sauron sfortuna sicuramente
-
Perdonatemi se domando l'ovvio ma è sempre bene avere una conferma in più: ho vinto 11,60 euro dalla 5x2 (lo so, quota ridicola :P) giocati martedì ma di una partita di oggi, quindi dentro il periodo bonus. In più ho perso una giocata (ieri) sempre da 11 euro su sisal. Se non sbaglio le due giocate dovrebbero "annullarsi", quindi RF lo imposterei con 67-20. Va bene così?
Grazie e buon sabato sera a tutti!
-
Io ho giocato il bonus di 20 euro che ho perso su sisal il 4 ma il messaggio non mi era ancora arrivato e ho ricaricato il conto con 70 oggi con il codice... devo giocare 47 o ugualmente i 67?
-
@pietro96 sì è corretto, resteresti in positivo di 60 cent, ma incide di pochissimo, oppure puoi arrotondare a 68€ di puntata
-
@davide13682 se hai giocato il 4, rientra nel periodo promozionale, quindi gioca solamente 47/20
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet