Quigioco • 10% turnover flat su multipla
-
anch'io limite a 100
e si' che domenica ne ho perse 3 su 4 su QuiGioco
ora gli scrivo in chat... che non hanno
-
@Enrico Semplicemente... Con partite a quota bassa la responsabilità è poca e quindi non incide più di tanto sulla liquidità
-
@Enrico be se ti riferisci all'accoppiata napoli - juve era a quote 1.3 - 1.2 quindi genera responsabilità basse già puntando 250 euro poi non ti dico a me puntando 100, quindi pure se fosse non sarebbe stato un grande danno, mentre se dici in generale allora la penso esattamente come te, infatti io non applico questa strategia (forse sbagliando ?!), sia perchè col cashout non ho avuto belle esperienze ma sopratutto proprio per quello che dici tu, i soldi sono ancora pochi per potermi permettere il lusso di bloccarli tutto quel tempo ...
-
Anche io limite a 100 comunque, che rottura
-
@Enrico fino a ieri niente, oggi limite: mah...
e cmq abbinata la seconda e non la prima... quasi quasi lascio cosi'!
ovviamente scherzo gettato l'amo @1.31: la settimana e' ancora lunga
-
@paolo_lab usi anche tu il mio metodo Paolo?
-
@Tarta_Ninja io provo sempre a puntare la prima a quote alte così da perdere. però quando vince banco la seconda e mi è capitato 1 sola volta di perdere. forse sono fortunato
-
@Ninjus
Verificato. Limite = 100 Euro.
Ora se imposto la puntata a 100, la barra della flat Turnover si carica fino al 100%
Se imposto la puntata a 250, la barra della flat Turnover ritorna a 0%
Forse ho capito perchè @Stefano ha snocciolato il rosario.
Quindi ora dovrei giocarne una da 100 Euro (altrimenti non mi da il coupon) e sperare che i limiti tornino a 250.Giusto? -
@CryptoBet ok non sono l'unico, misà che aggiornano un pò a casaccio sti limiti XD. Mi hanno anche annullato un prelievo di venerdì scorso, non so perchè
-
@CryptoBet esatto, è andata proprio così, di solito controllo sempre i limiti se noto qualcosa di strano ma stavolta ho giocato davvero ad occhi chiusi, errore mio. Il problema è che ero abituato alla richiesta di conferma per il coupon, mentre invece per una multipla secca senza coupon una volta premuto il tasto "gioca" partono i calendari in omaggio senza conferme o messaggi.
Ora comunque i limiti mi son tornati a 250 anche per la flat ma nel frattempo non ho perso/vinto niente, nè giocato multiple da 100, davvero non capisco in base a cosa li aggiornino.
-
@Stefano @CryptoBet se avete già scommesso 250 senza ricevere il coupon da 25 secondo me lo accreditano se gli scrivete una email...
-
@CryptoBet cioè tu intendi che probabilmente quando capita questo limite così poi sparisca dopo averne giocata una? quindi di conseguenza essendo il limite a 100, ne giochiamo una a 100 con bonus da 10 e dopo una da 250 con bonus da 25? no perchè a sto punto considerando che non fa giocare la stessa accoppiata di partite due volte, quando si trovano ste occasioni non conviene usarli su quella da 100 giusto?
-
Se siamo così tanti ad averlo sarà una cosa temporanea come già è successo spero, cerchiamo di essere ottimisti! Soprattutto perchè ho finalmente il saldo in negativo, se limitano il conto a chi gli dà soldi sono davvero problematici ahah.
-
@Ninjus
Non so, se funziona, ma proverei cosi -
Wait !
Sono tornati a 250 "da soli". Non ho fatto nulla. -
Azz quando scatta il limite notturno?
-
@Eldiablo333 a sto giro si': primo Napoli e Roma DEVONO vincere; secondo son quote gia' basse: difficilmente scenderanno cosi' tanto da comportare una grossa perdita
che poi, in realta', sto facendo un mix del tuo metodo e del metodo classico, perche' ho fatto 2 multiple diverse MA con Juve seconda partita e se la banco alla stessa quota poi Betfair mi fa fare cash out DI TUTTO, il che non va bene se o Roma o Napoli non vincono
al che sto provando a bancare in anticipo MA piu' basso (@1.22): se si abbina bene, se no aspetto e, al max, vado live
-
@Eldiablo333 che poi, riflessione sul tuo metodo, se devi fare cash out e le quote sono salite, perfetto. se devi uscire e le quote sono scese... si puo' sempre andare live a aspettare un attimo: di solito salgono
(certo che se poi la squadra che hai bancato ti fa un gol-lampo le quote crollano e il cash out ti costa un po' di piu', ma non credo milioni di euro ) -
@CryptoBet idem.
ovviamente DOPO che ho gia' fatto 2 scommesse da 100 (diverse) e non mi fa fare altre multiple uguali
dite quel che volete, ma io ho piu' fortuna alle slot che alla flat QuiGioco
-
@paolo_lab io ho bancato totalmente ad 1.22 e va bene così. Già, non credo possano scendere così tanto alla fin fine
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet