Quigioco • 10% turnover flat su multipla
-
@Ponyo forse per te: io l'ho giocata @2.05 Vado in pari (nel senso: perdo soldi e appiano le perdite col bonus) @2.14... 2.14
-
@Ponyo anche io sono molto sfortunato e nel tennis ho perso quote a 1.01 ricordi djokovic contro vesely a Montecarlo? Ho buttato via più di 300 euro quel giorno per colpa dì djokovic, motivo per cui non rischierò più nulla sul tennis essendo uno sport individuale è davvero sinonimo di frittate
-
Pure io a 2.05. Ma almeno non andrei a perdere, o a perdere poco. Che vista la situazione di questi giorni mi va bene.
-
@sbrek Mi rincuora sapere di non essere l'unica sfigata XD
-
@sbrek sto usando la tua stessa tattica e devo dire che cosí piazzare le multiple é piuttosto facile e molto piú redditizio!
L'unico problema é che finisco sempre con vincerle su QuiGioco... Li sto massacrando. Finirá che mi bloccheranno il conto
-
@Ponyo io aspetto ancora un po'
-
@paolo_lab Idem. Ci combatteremo la liquidità poi XD
-
@Dado93Giu pure io ho vinto una marea di multiple su quigioco ma non mi hanno mai limitato nulla, boh magari gli fa comodo
-
@Ponyo ne resterà soltanto uno!
-
@paolo_lab soltanto uno alla fine potrà trionfar XD
-
@Ponyo
-
@sbrek domanda: la tua interessante teoria (una scommessa facile da 1,01 come 2nda della multipla quiGioco) come si traduce nella pratica della bancata? ovvero: fai il calcolo della prima (e unica) bancata usando il calcolatore e aggiustando a mano il tiro (data la presenza della 2nda quota che, se pur di poco, alza l'eventuale vincita su QuiGioco); oppure usi il moltiplicatore (e, in questo caso, che quote metti per la 2nda)?
grazie
-
@paolo_lab usi solo il calcolatore con la quota maggiorata
-
@Dado93Giu anche tu c'hai ragione c'hai: la soluzione più semplice! Così semplice che... non ci arrivavo
thanks
-
Ragazzi, a quanto pare ora per la flat 10% serve una schedina da 4 eventi
-
@Tortinho pacchia finita
-
Noooo
Scriviamogli in massa, supplichiamoli di rimetterla -
Davvero? Dai che domani ritorna tutto come prima, li conosciamo a questi di quigioco a volte si incazzano e mettono limiti, domani gli passerà tutto
-
@Ponyo le quote stanno tornando a livelli umani [censored] yeah!
EDIT: bon, abbinato tutto @2.10 e non ci penso piu'
-
non sembrerebbe una modifica temporanea... hanno anche aggiunto una flat 20% ma la vedo dura adesso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet