Quigioco • 10% turnover flat su multipla
-
Questo post è eliminato! -
oggi un po' in ritardo... sono appena riuscito a piazzare i miei 500+50 sul manchester a 2.30. vediamo se l'abbina...
-
alla fine ho dovuto ripiegare bancando a 2.40 ma piazzando 750€. dovrei portare a casa comunque una diecina di €...
-
@Claudio-NinjaBet sei stato molto sfortunato, hai provato a bancare quando la quota su betfair era già al minimo della giornata, trascinata dai continui ribassi dei book.
Poi come spesso accade per le " meno sfavorite" fuori casa, l'exchange si stabilizza un'oretta prima su quote più alte -
@Stefano adesso speriamo almeno non vinca
-
@Claudio-NinjaBet ci è andata male purtroppo
Una domanda che mi frulla in testa da parecchio: quant'è rischioso in termini di avvicinamento al ban puntare sulla stessa partita ma con esiti diversi all'interno di multiple con partite diverse? Perché oggi era interessante anche la quota del pareggio, ma per il timore di perdere Quigioco ho evitato di scommetterci su. Tra l'altro con queste cifre e quote alte non si pagherebbero mai le commissioni su betfair dato che vengono calcolate solo sulle vincite nette -
@Stefano oggi sì
ma vorresti scommettere su 2 esiti diversi della stessa partita? o doppia chance? o tutti e 3 gli esiti?se è palesemente speculativo allora il rischio è molto alto (poi dipende sempre dai controlli interni dei book ma non rischierei quigioco)
-
@Claudio-NinjaBet sono stato poco chiaro, hai ragione.
Per farti un esempio, avrei voluto comporre una multipla con vittoria del manchester e evento x, un'altra con pareggio e evento y.
In questo modo avrei evitato di avere la liquidità bloccata per almeno una delle multiple e in più avrei praticamente evitato di pagare le commissioni per una delle due, elevando il guadagno (a meno che non avesse vinto il celta, ma in quel caso sarei stato comunque felice per tutta la liquidità sbloccata).Non credo si possa parlare di scommessa speculativa, ma se pensi che con una strategia simile ci sia anche un minimo rischio di farsi limitare il conto accompagnerò alla porta l'idea.
-
@Stefano ok adesso ho capito...vuoi dire che non pagheresti la commissione perchè banchi più esiti nello stesso mercato. beh sì non credo ci siano grossi rischi se punti solo su 2 esiti su quigioco. alla finè puoi comunque puntare sulle doppie chance. il problema è trovare sempre 2 esiti con quote competitive...
-
"SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER SINGOLO BIGLIETTO" Mi pare che a qualcuno sia già successo. Come avete risolto?
-
@Ponyo potrebbe essere un problema di orario (di notte attivano delle limitazioni alle giocate): riprova fra un po' (non ricordo se dopo le 9 o dopo le 9.30 )
-
@paolo_lab Grazie mille!
-
@paolo_lab avevi ragione, appena piazzata
-
@Ponyo ha detto in Quigioco • 10% turnover flat su multipla:
@paolo_lab avevi ragione, appena piazzata
io ho SEMPRE ragione!
-
e niente, non c'azzecco mai: fatto multipla a inizio settimana con prima partita puntata @2.00. La bancata era a 2.02, ma su bettinglife davano la quota in discesa, allora ho provato ad abbinarla @2.00. Nei giorni successivi la quota della bancata è schizzata @2.12 così ho alzato la bancata @2.04 (quota a cui eran state fatte il maggior numero di abbinate).
stamani... scesa @2.00 e ora sta @1.99!
va beh, 3 sporchi euro li raccatto!
-
Motivo per cui faccio le multiple sempre con le partite a ridosso. Anche per recuperare subito i soldi, ché Ponyo è povera.
-
@Ponyo ha detto in Quigioco • 10% turnover flat su multipla:
ché Ponyo è povera.
ahahahahahahahahahaha
(di solito anch'io cerco di stare a ridosso, ma quel doppio 98% mi ha ingolosito )
-
@Ponyo Settimana scorsa ho fatto la flat poche ore prima della partita e la banacata della prima è comunque schizzata nel giro di 20 minuti. A meno che non piazzi la bancata già disponibile, la certezza non esiste
-
@vagabondo vero, anche perché c'è sempre la possibilità che tra la prima e la seconda partita le quote cambino.
Cmq sono giunta alla conclusione che, per chi ha poca liquidità come me, conviene fare le partite che terminano subito anche se si guadagna meno, così da avere subito nuovamente la liquidità per farne delle altre, anche perché quigioco è abbastanza veloce nei pagamenti, e pure betfair.
-
io stamani volevo piazzarla su di una partita irlandese, aveva un rating buono, solo che era ancora presto, così intanto la banco su betfair e mi prenoto la bancata abbinandola in parte. ore 9:00 vado a puntare e niente, quigioco ha abbassato la quota. e rischiavo di andare troppo sul filo del rasoio. Vado su betfair e magia, là la quota della puntata si era incredibilmente alzata. Fatto cashout e guadagnato 1,50€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet