Quigioco • 10% turnover flat su multipla
-
segnalo ora un raro 99% con quota oltre 1,5 ottimo per chiudere dei bonus
Liquidità sufficiente per qualche bonus da 25e
Accorrete e chi tardi arriva male alloggia!Edit: Sparita liquidità, spero che qualche ninja ne abbia goduto
-
@Claudio-NinjaBet Ho letto sul diario che il 5 maggio tramite questo bonus avete guadagnato 23.88 euro netti tramite un bonus da 50 euro, ma nelle istruzioni ho letto che il massimo è puntare 250 con il 10% di bonus ottieni 25 euro e alla fine hai netti 15 massimo, come avete fatto ad ottenere 50 euro di bonus? C'è qualcosa che mi sfugge?
-
@salvoza sicuramente Claudio ha fatto due scommesse da 250 euro l'una.
-
Ragazzi, nella quota calcolata dal moltiplicatore è presente la commissione betfair per l'exchange?
-
Sto iniziando a perdere fiducia nel piazzare bancate da abbinare. Dopo una batosta della settimana scorsa questa settimana stessa storia. La quota dell'atletico è salita fino al 40% in più a seconda del book, in poco tempo. Se faccio i conti alla fine della giostra penso che non mi è convenuto fino ad adesso e ci ho dedciato molto più tempo rispetto a bancarle con la liquidità disponibile.
-
Stessa situazione ma su un'altra partita! Aumento del 25-30% sulla quota da bancare... Che disastro
-
idem: quota della 2nda schizzata da 1,61 a 1,84!
se perde l'Atletico ok, ma se vince... -
@salvoza 2 da 250
-
@nestx32 nei calcoli viene sempre tenuto conto della commissione
-
oggi ho messo 500€ su napoli e newcastle di domani. ho bancato preventivamente anche il newcaste... al limite poi faccio cash out o piazzo punta contraria manualmente.
-
@Claudio-NinjaBet oggi ho iniziato anche io con questa tattica, anche se su 888sports. al limite se proprio ho la sfiga di perdere la prima strafavorita, spero che la quota della seconda si sia alzata
-
@Davide o sia rimasta uguale io la applicherei solamente a quelle quasi scontate (quindi punta meno di 1.2). su 888 hai un bonus su multiple?
-
Effettivamente con un banca molto basso vale la pena bancare subito, con cash out o ricercardando la quota più alta su bettinglife si riesce praticamente sempre a eliminarla e spesso in guadagno. Comunque io mercoledì ho puntato su juve torino a 1.5 anche se era un 94 di rating perchè le punta erano ai massimi e c'è ampio scarto fra punta e banca, ora sta a 1.52 forse prima dell'inizio riesco a tirarla a 1.51.
-
@Claudio-NinjaBet yes, 10 € su 20 di multipla. Ho dovuto bancare il Napoli come prima ahahah
-
Io ho una mezza domanda, premesso che al momento ho 3 multiple da 250€ l'una aperte su quigioco, faccio difficoltà a trovarle. (queste le ho pizzate praticamente tra domenica e lunedì per partite di questo week end perchè avevo quote molto buone. Le seconde partite hanno ancora lo stato valore in exange).
Quello che mi chiedo è: come fare per "migliorare" il guadagno? Perché solitamente con 250€ riesco a farci tipo 6€ netti, che non è un granché e il rischio di perderci se una quota cambia di molto esiste.
Finchè il guadagno stimano è di 12-16€ nessun problema, anche se cambia la quota sto tranquillo, ma quando il guadagno atteso è di 6€ (o inferiore) non saprei che fare.Punto in anticipo anche su betfair la seconda partita e nel caso faccio cashout (con il rischio di guadagnarci, non perderci nulla o perderci non si sa quanto).
Consigli?
-
Io ancora non ho bancato l'atletico. Me la sono rischiata fino ai primi minuti live, ma la quota sale sale e se bancassi adesso che è finito il primo tempo ci perderei 146€ da questa multipla! (+50€ bonus) non s veramente cosa fare se accettare di aver buttato 100€ o rischiare di buttane 500€
Mai più rischio live per me -
@vagabondo e lo domandi pure?? Bancaaa!
-
-
Ho finito l'agonia ed ho bancato, con un 160€ di negativo sui 500 puntati. Spero ceh almeno l'atletico perda a questo punto. Settimana da dimenticare, altre due multiple piazzate, ciascuna da 500€ ci vado a paro, quindi in totale 3 multiple da 500€, tutta la mia liquidità bloccata una settimana e ci perdo anche 110€ se considero i + dei bonus.
-
@vagabondo Dai considera che il mese scorso hai sbancato. Anche io oggi perdo un po' con Hull/stanford
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet