Quigioco • 10% turnover flat su multipla
-
@Passenger ho visto il messaggio che hai cancellato. la seconda vedo della liquidità già a 1.54 e non a 1.59. siccome hai molti giorni io proverei anche a 1.50. hai quasi una settimana di tempo...
-
@Claudio-NinjaBet Sì, intanto ne ho messi in basso per abbassare la media delle quote, poi vedo come evolve la situazione, sperando sia data favorita la squadra ospite. Ma l'errore è stato tutto mio, ho visto quote favorevoli e non mi sono reso conto della necessità di puntate che sarebbe derivata da abbinare alla mia bancata nella seconda partita. E per fortuna che ho preso squadre sulle quali la liquidità dovrebbe esserci. Grazie per la comprensione, non dispero
-
Qualcuno in attesa di bancare il Chelsea in Chelsea v Middlesbrough?
-
@Giuseppe io ne ho "rubata" un bel po' l'avevo come 2nda in 2 multiple
-
Dai rigà mi mancano 71 euro su 700 ahahah lasciatemela finire di abbinare.
-
@Enrico ahahahahahahaha
-
@Giuseppe già fatto 2-3 giorni fa
-
@Giuseppe mi aggiungo, mi sa che facevi prima a chiedere a chi non interessava pd XD
-
mi avete incuriosito! ora su betfair c'è un buco notevole e si banca a 1.68 e nessuno va su su betflag (1.65) a meno che uno speri di bancare a 1.64 o meno.
Sarà per fare punti per il concorso cash-race ? -
In questo momento ci sono grandi prospettive su quigioco...
-
@vagabondo non è che hai filtrato qualcosa o sei su una pagina avanti? perchè io vedo anche 96%.
-
@vagabondo sei alla pagina 2
-
Ahahahahaha! @vagabondo ma che ci combini???
-
@Eldiablo333 @Claudio-NinjaBet Avete ragione, son appena tornato a casa e sto fuso
Vediamo se si trova qualcosa prima dell'ora della ninna di quigioco -
io oggi ho piazzato 1250€ (5 multiple da 250€) + 125€ in bonus. 500€ su pareggio della lazio e 750€ su pareggio della roma. direi che le avrò perse tutte alla fine.
-
@Claudio-NinjaBet I pareggi e le quote alte in genre, mi spaventano un po' se non hanno già liquidità disponibile, perchè hanno la potenzialità di variare molto di più di una quota bassa, oltre a richiedere molta responsabiità
-
@vagabondo che variano più di quelle basse non so... che richiedono molta responsabilità, sì.
-
ma perchè la turnover flat non è più nelle ricorrenti?
-
@pikappa86 c'è, guarda bene
-
@Claudio-NinjaBet scusa avevo cliccato il tasto "completato" e mi era sparito. grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet