Quigioco • 10% turnover flat su multipla
-
@Enrico ahahahahahahaha
-
@Giuseppe già fatto 2-3 giorni fa
-
@Giuseppe mi aggiungo, mi sa che facevi prima a chiedere a chi non interessava pd XD
-
mi avete incuriosito! ora su betfair c'è un buco notevole e si banca a 1.68 e nessuno va su su betflag (1.65) a meno che uno speri di bancare a 1.64 o meno.
Sarà per fare punti per il concorso cash-race ? -
In questo momento ci sono grandi prospettive su quigioco...
-
@vagabondo non è che hai filtrato qualcosa o sei su una pagina avanti? perchè io vedo anche 96%.
-
@vagabondo sei alla pagina 2
-
Ahahahahaha! @vagabondo ma che ci combini???
-
@Eldiablo333 @Claudio-NinjaBet Avete ragione, son appena tornato a casa e sto fuso
Vediamo se si trova qualcosa prima dell'ora della ninna di quigioco -
io oggi ho piazzato 1250€ (5 multiple da 250€) + 125€ in bonus. 500€ su pareggio della lazio e 750€ su pareggio della roma. direi che le avrò perse tutte alla fine.
-
@Claudio-NinjaBet I pareggi e le quote alte in genre, mi spaventano un po' se non hanno già liquidità disponibile, perchè hanno la potenzialità di variare molto di più di una quota bassa, oltre a richiedere molta responsabiità
-
@vagabondo che variano più di quelle basse non so... che richiedono molta responsabilità, sì.
-
ma perchè la turnover flat non è più nelle ricorrenti?
-
@pikappa86 c'è, guarda bene
-
@Claudio-NinjaBet scusa avevo cliccato il tasto "completato" e mi era sparito. grazie
-
@Claudio-NinjaBet Forse hai ragione, nel senso che variano di più in valore assoluto, ma magari anche di meno percentualmente, quindi la difefrenza sulla multipla potrebbe essere più attutita
-
Comunque insisto: quasi 10k euro per bancare il Chelsea. Ninjabet è il vero ed unico market maker
-
Per una settimana ho cercato di sfruttare l'offerta quigioco almeno una volta al giorno. Ecco i risultati:
- guadagno netto: circa 170€ (dettagli nel diario)
- doppie da 250€ piazzate: 18
Considerazioni:
- adesso i rating sono più bassi per via della competizione sulle quote. rating veramente alti durano per poco e bastano per 1 o 2 ninja.
- non ho mai abbinato tutto subito. ho sempre spinto le quote verso il basso ricavando un rating maggiore. la maggior parte delle bancate mi sono state abbinate nell'ultima ora prima della partita.
- non ho guadagnato solo in un caso per via della quota che si è alzata (Hull/Sunderland)
Strategia ideale per me: multipla con prima partita che gioca il giorno stesso ed è su un risultato poco probabile. In questo modo si blocca il guadagno senza rischiare la seconda bancata e si liberano subito i fondi per piazzare un'altra multipla. se si scommette su un risultato molto probabile (quota inferiore a 1.20), consiglierei di bancare già la seconda selezione e rimediare con un cash out in caso di sorpresa. Inoltre eviterei partite minori per la seconda bancata perchè sembrerebbero più variabili a livello di quote.
Morale: anche se c'è più competizione sulle quote, questa offerta rappresenta ancora una grossa opportunità di guadagno. una perdita può succedere ma è difficilissimo perdere in generale. Se io ho guadagnato 170€ in una settimana, tutti possono ricavarne almeno 50€ netti! buon guadagno!
-
@Claudio-NinjaBet aggiungo, se posso, che, oltre a esser più ballerine come quote, le partite minori hanno poca liquidità
-
io mi accontento di piazzare una flat a settimana se mi vanno bene le quote ahahha raramente ho tempo per controllare gli abbinamenti o seguire una partita durante la settimana. Aspetto le nuove quote nell'oddmatcher e poi mi ci butto a capofitto
Ps: speriamo che tengano la flat anche per la prossima stagione, mi piangerebbe il cuore se la ritirassero questa estate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet