Quigioco • 10% turnover flat su multipla
-
@DanzaKitaKita Ah boh, vedremo. Vedo se dopo ne piazzo altre.
-
Confermo anche a me limite di 200€, probabilmente è un limite generico. Chissà però se magari hanno cambiato anche il limite di sconnesse uguali. Ad esempio 3x200€ sarebbe meglio di 2x250€
-
@vagabondo idem, e io ho fatto solo una flat nelle ultime due settimane (vinta). Penso anche io sia un limite generico
-
@paolo_lab sei riuscito poi a bancare o vuoi puntare ancora X2?
-
@sbrek può capitare tutto... Si, probabilmente la tua è più sicura come cosa, ma sono comunque convinto che la Juve stasera passeggia sul Monaco. Quindi nella mia mente il problema proprio non dovrebbe porsi
@paolo_lab hai ragione che non è MB puro, ma se consideri che in questo modo su 200€ investiti su QuiGioco ho un guadagno netto di 27 invece dei 13-14 che farei normalmente è parecchia cosa. Soprattutto considerando quanto il rischio sia minimo.
Penso che su 20 giocate di questo tipo statisticamente se ne possa perdere 1 (se giocassi X monaco e 2 di Fognini la quota sarebbe di 28). Mettendo che in quella sconfitta vai sotto di 60€, comunque anche solo guadagnando 10€ in più da ogni accoppiamento (ma possono essere di più come nel caso attuale dove sono 13) hai un guadagno netto maggiore di 130€, ossia 190-60. -
@Giuseppe sì lo farei... anzi lo faccio più tardi
-
@Claudio-NinjaBet no, grazie: bancato in difesa @2.1 con perdita (bonus compreso) di 5 e rotti euro.
vorra' dire che aggrediro' il mercato da qualche parte per rifarmi
-
Scusate, capito solo ora su questa discussione e ho letto un po' di pagine.
In sostanza vorrei capire se è ancora possibile fare circa 15€ netti con questa promo e quali sono i requisiti che lo permettono (esempio: entrambe le scommesse devono avere rating >97%). Vedo nel diario di Claudio che riesce ogni giorno a fare importanti profitti con questa promo e invece qui trovo utenti con grandi difficoltà a guadagnarci, vorrei capire dove è il "problema", ammesso che ci sia.
Grazie -
@blackmk che claudio ha a disposizione oltre 3000 euro e noi siamo poveri
-
@AndyNinja ahahah ok, ma dopo qualche mese da Ninja questo problema non sussiste
-
Ieri ho puntato sull'over 2,5 di juve monaco. Inizialmente avrei potuto bancare a 1,82, ma ho provato a bancare a 1,8. Morale della favola? Non me l'ha abbinata e la quota è salita fino a 2,22. Allora ho aspettato l'inizio della partita, sapendo che bastava un gol perché la quota precipitasse, e infatti dopo il primo gol l'ho bancata a 1,7. In questo modo ho perso solo 15 cent dalla qualficante e guadagno quasi netto di 20 euro (dipende da quanto perso rigiocando il bonus, ma cmq 19 assicurati). La prima partita era un'infamissima partita in cui la favorita era data a 1.01, infatti manco ho fatto la multipla ma solo calcolatore. Direi che mi è andata bene!
La seconda multipla della giornata l'ho giocata sul pareggio della juve. Ho un po' rischiato con le quote ma non troppo, alla fine solo 10 euro di guadagno. Oggi cerco di nuovo di guadagnarci qualcosina, sperando in nadal vincente sennò son nella m -
@blackmk questo se non sei un ninja spendaccione ahahah
-
@Ponyo Tu guarda se il Fogna oggi con tutti i Ninja a gufare non tira fuori il coniglio dal cilindro eh... (Non ci credo nemmeno se lo vedo che batte Nadal al primo turno, sulla terra, a Madrid).
-
per la serie "meglio una domanda stupida che una scommessa sbagliata" : se gioco GOL (entrambe le squadre segnano) devo bancare il SÌ in "Entrambe le squadre segnano" nell'exchange di Betfair, giusto?
(e con questo mi gioco la label NINJA ESPERTO )
-
@paolo_lab Sì, puntare goal significa scommettere che entrambe le squadre segneranno almeno una rete. Occhio che alcuni book offrono goal separati per squadra (tipo goal casa/goal ospite), meglio farci sempre attenzione
-
@Passenger puntare gol OK, il mio dubbio è il bancare SÌ, entrambe le squadre segnano. Ma visto che bancare significa puntare conto dovrebbe essere che punto contro il SÌ, ovvero il no, giusto?
di questo passo dovrò rispolverare i libri di logica sepolti in cantina
-
@paolo_lab Ahah quanto è vero, è logica inversa Tutto giusto: hai puntato su goal, cioè che entrambe le squadre segneranno almeno una rete, devi bancare il SI'
-
@Dado93Giu Poveretto, tutti contro di lui XD mortacci sua se vince vado a cercarlo sotto casa...
-
Buongiorno ragazzi, sono tornato solo oggi dall'estero e contestualmente da qualche giorno di assenza dal mb. Non ho avuto il tempo di leggervi in questi giorni, ma ho notato che i miei limiti di gioco sono scesi a 200 euro: a qualcun altro è successo? Se sì, avete già provato a scrivere all'assistenza?
-
@Stefano Mi sa che abbiamo tutti i limiti a 200. Io non ho contattato l'assistenza.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet