Quigioco • 10% turnover flat su multipla
-
Cmq mi vuole far venire un infarto...la vedo brutta...
-
Ma xk ogni multipla su quigioco che tiro un po' deve essere tutta sta sofferenza?!?!
-
CHE FATICAAAA... Ho perso sti 10kg.
-
Abbiamo faticato più noi che Nadal in qst match!!! -_-"
-
Ho appena giocato Southampton Arsenal, 3.55 punta 3.55 banca, unito ad un over 0.5 che gioca domani. Mi ha detto che la giocata doveva essere autorizzata da un operatore, ottenuta l'autorizzazione qualche secondo mi ho cliccato su conferma pensando che mi facesse selezionare il coupon della flat, invece ha confermato e niente coupon. Ho scritto in assistenza, dite che ho qualche speranza di vedere quei 25 euro?
-
@Enrico si. Anche a me era successo e me l'hanno attribuito senza problemi a mano
-
@Enrico anche a me una volta l'hanno messo manualmente.
-
Grazie, buono a sapersi. Finalmente un book sensato e civile ahah
-
@l3on Anche perché quel disgraziato ha fatto mille errori, super distratto...ma si può???
-
@Ponyo nell'ultimo game Fognini ha tirato fuori dal cappello un paio di colpi che m hanno fatto temere il peggio...
-
@l3on L'ultimo game non l'ho potuto seguire. Mi hanno fatto uscire con l'ansia...
-
@Ponyo questa vita sempre sul filo del rasoio ci distrugge...
-
Inspiegabile la quota della vittoria del Man Utd oggi, abbiam capito che l'età dell'oro è finita, ma qui pare di essere in quella del bronzo, con 1,43 su 1,61 lato banca non ci compro neanche l'argilla su cui inscrivere a mano i miei auguri per li meglio mortacci loro.
-
Boh il goal di lione ajax se lo abbina non è malaccio, tutto sta nella liquidità, oppure provo a forzare di brutto una quota alta poco prima della partita.
-
@paolo_lab Infatti, mai più, non ne vale la pena. Anche se per errori vari (sono uscita prima dell'inizio della champions quindi non ho visto che non mi aveva abbinato parte della bancata su goal) alla fine ho fatto quasi 80 euro solo per quella multipla. Ma no, decisamente meglio evitare, ho perso 4 anni di vita!
-
@Ponyo davvero ragazzi, son stato in ansia io per voi incrociando le dita per Nadal, non fatelo più o se scegliete di farlo non scrivetelo qui che fate perdere di riflesso qualche mese di vita anche a me
-
@Stefano no no mai più davvero, non fa per me. Poi io mi porto dietro la sfiga che manco fantozzi, quindi la prossima volta volo basso che è meglio.
-
e niente, ne ho combinata un'altra: ho giocato una multipla con la Juventus vincente(@2.75) confondendo la quota della bancata sulla Roma (@2.80) con quella della Juve (@2.88)
meno male che sono solo 80 euro (la giacenza che avevo lì ) e che le quote della Juve vincente stanno scendendo: speriamo che me la cavo
-
Mi fa giocare solo una multipla, non due uguali.
-
Sembra che il massimale mi è tornato a 250 euro per scommessa ma non fa fare 2 multiple uguali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet