[Scaduta] Benvenuto Betclic • Betclic • scommetti 60€ ricevi 20€
-
@Duke-Long 2,20 circa. Lo so sono pochi spicci ma sono all'inizio e tendenzialmente avverso alle scommesse. Per cui questo meccanismo mi attrae solo per la matematicità dell'arbitraggio. All'inizio sono un pelo disorientato da questi siti, credo sia normale. Il margine di errore umano c'è... vorrei mettere in circolo il minimo possibile, almeno per ora
-
@ludoskk Fai come preferisci, se per te è fastidioso depositare ulteriormente, puoi aspettare che finisca la partita.
-
@Duke-Long Quindi il bonus verrebbe sempre preso prima?
-
@ludoskk Credo di si, nella guida non c'è scritto nulla a riguardo, quindi probabilmente è così
-
Ciao ragazzi, mi sono registrato e inviato i documenti. Adesso posso già depositare o devo aspettare la convalida dei documenti?
-
@ScaryBall puoi già proseguire con il deposito
-
Il bonus dopo quanto viene accreditato?
-
@19DANY98 entro 24 ore dal piazzamento dei 60€
-
@Davide Grazie
-
@19DANY98 io appena ho puntata la giocata, dopo 10 secondi avevo già i 20 euro di bonus!
-
Ho depositato ieri sera e giocato ieri sera i 60, la partita è finita poco fa. Ancora ora non ho il bonus. E' normale?
-
@19DANY98 no
-
@Duke-Long Cosa mi consigliate di fare quindi?
-
@19DANY98 Come hai depositato? Hai messo il codice giusto?
-
@Duke-Long Ho depositato tramite PayPal e nella fase di ricarica ho messo anche il codice
-
@19DANY98 su cosa hai scommesso i 60 euro?
-
@Duke-Long Una partita di Bundesliga 2, calcio. 1 fisso a quota 2.05
-
@19DANY98 Betclic non ha accreditato il bonus a vari utenti perché ha rilevato la provenienza dal nostro portale.
Credo tu sia stato escluso per questo
-
@Duke-Long In realtà non utilizzo la stessa connessione e dispositivo per effettuare ciò proprio per evitare questi tipi di problemi
-
@19DANY98 hai usato lo stesso Browser che utilizzi anche per NinjiaBet? Perché io non ho avuto problemi e ho seguito tutte le indicazioni della guida..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet