[Scaduta] Benvenuto Betclic • Betclic • scommetti 60€ ricevi 20€
-
@stepe molto strano, hai provato anche da mobile, o eventualmente provando a cambiare connessione?
-
Salve, stamattina dovrei prelevare su Betclic, il sito mi parla di prelievo adyen, in cosa consiste esattamente ?
Io ho solo una semplice Postepay con la quale ho caricato nella fase inziale.
Grazie anticipatamente
Buona Giornata -
ciao, ma per ricevere il bonus di 20, dovrebbe caricarsi appena eseguo la scommessa oppure quando termina la partita?
-
@TiStrizzzo dovresti riceverlo dopo aver piazzato la qualificante.
-
Avendo un saldo prelevabile non riesco in alcun modo a prelevare il saldo.
- sulla carta di credito non mi fa selezionare nulla e notifica l'errore: "Riempi tutti i campi obbligatori"
- sul bonifico bancario mi notifica l'errore: "CONTO NON ABILITATO"
- Con paypal non riesco a prelevare perchè non ho effettuato il versamento con questo metodo di pagamento
Qualcuno ha mai avuto questo problema?
-
@Artmix ti sono stati verificati i documenti? Con che metodo di pagamento hai depositato?
-
@Chomp96 Tutto ok, ho scritto all'assistenza e mi hanno risolto il problema!
-
Buonasera, come faccio a sapere se il mio conto è stato verificato? Oggi è la seconda volta che dal sito carico il documento, ma nessuna risposta. Ci sono altri modi per inviare il documento?
-
@epistefano98 inviali via email ed attendi un riscontro, a [email protected]
-
Buonasera, volevo sapere se la benvenuto di betclic è sempre questa. Perchè andando sul sito di betclic e vedendo le promo c'è scritto che da un bonus del 50% sul deposito fino a 20€, e che c è il rollover x3.
-
@MikeBusiness01 è questa, funziona nel modo descritto nella nostra guida
-
Buongiorno, stamattina avrei dovuto effettuare una giocata ho letto del problema di Betfair, in cosa conistono ?
Ho fatto l'accesso regolarmente, sembra non ci sia nessun problema apparente
Grazie anticipatamente
Buon Lavoro -
@imprenditore Attualmente Betfair ha un problema generale che non permette di effettuare bancate, finchè Betfair non risolverà tale problema le quote non riappariranno sull'oddsmatcher. Puoi bancare con Betflag o utilizzare il Dutcher nel frattempo.
-
Non si sà in qunanto tempo possano essere risolti questi problemi ?
Mi trovo molto bene con Betfair e non vorrei cambiare rotta. -
@imprenditore generalmente questi problemi vengono risolti in poche ore ma non possiamo dirlo con certezza.
-
Salve. Volevo effettuare quest'offerta di benvenuto e ovviamente attenderò la risoluzione del problema betfair. Nel frattempo però ho notato che l'oddsmatcher non mi dà, già da qualche giorno, scommesse disponibili per il sito betclic. Come mai?
-
@sthpm_ non ci sono problemi per e quote di betclic, al monento compaiono tutte. Riscontri ancora questo problema?
-
Urgente salve ho bancato su evento su cui dovevo scommettere a quota minimo 2 il problema e che ho bancato e la quota sull'altro bookmakers è scesa sotto i 2, ora ho la bancata abbinata aperta e non è coperta sull'altro sito cosa devo fare grazie
-
Se qualcuno può gentilemnte rispondermi perchè l'evento inizia tra pochi minuti
Grazie -
@imprenditore se hai fatto solo la bancata e non hai puntato puoi fare cash-out ovvero “annullare” la bancata. Basta cliccare sul tasto giallo che appare nel mercato della bancata e nella sezione Cash Out di Betfair.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet