Autoesclusione errata adesso sono bloccato!


  • Ninja Novizio [0-15]

    Ciao a tutti,
    Ieri sera volevo chiudere il conto di betaland che non usavo da un po’ per provare a riaprirlo fra qualche mese e vedere se mi davano il welcome bonus. Visto che non trovavo chiudi conto ma solo autoesclusione ho fatto quella a tempo indeterminato per chiuderlo.
    Stamattina ho scoperto ti essere bloccato su tutti i book!!! Ho già contattato betaland che mi dice che per 6 mesi sono bloccato e passato quelli potrò richiedere la riapertura ma loro non possono fare nulla. Ho sentito bet365 e mi dicono solo che risulti bloccato e per info devo scrivere ad AAMS ma che loro non possono fare nulla. Avevo in bonus di leovegas in corso.. è un disastro...
    Cosa posso fare?
    [cancellata]


  • Staff NinjaBet

    @oslavia28
    ciao, come da Regolamento, noi siamo contro qualsiasi chiusura e riapertura dei conti, quindi l'errore è stato fatto in partenza facendo un'operazione a te sconosciuta senza prima informarti.

    Purtroppo l'autoesclusione è trasversale, ovvero va a colpire tutti i bookmaker, e anche se fatta per errore, non c'è alcun modo per annullarla prima dei 6 mesi.

    Ho anche cancellato la parte restate del tuo messaggio, ti invito a rileggerti un'altra volta il regolamento.


 

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2018 NinjaBet