[6 Maggio] William Hill • rimborso 10€ su Udinese/Inter
-
ho fatto un danno mi potete dire come risesco a fare cash out?
-
Questo post è eliminato! -
@ajnin boh mi sembra strano anche a me
-
@jakos90 ha detto in [6 Maggio] William Hill • rimborso 10€ su Udinese/Inter:
quota live maggiorata 4-1 wh a 7,5 si banca a 8,2 su bf. Guadagno sopra i 6,5
Ho fatto questo!!!!! Grazieeeeee
-
@paolo88 prova a fare logout e rientra, se over 5.5 sta ancora a 7 giocala subito
-
dove trovo per bancare l' 1-4?
-
@edmond A lato trovi il risultato esatto tra le tipologie di scommessa
-
@superfixo Devi cliccare sulla scritta in sfondo giallo cash out che ti compare nella pagina dove hai scommesso se vuoi fare cash out!!!!
-
scusate mi saete dire se il cash out si puà fare anche se sono gia abbinate?
-
@mordorsees ma betflag o betfair?
-
@edmond Betfair
-
anche io O5.5 . guadagno 4.13. Penso sia una delle prime volte che faccio una live, quindi bene così.
-
@superfixo Sì certo, il cashout si fa solo con quelle abbinate. Se non sono abbinate si possono cancellare!!!
-
@valetutto2 ma non mi appare la scritta infatti
-
@ajnin L'over 6.5 sta a 7, non il 5.5
-
Il cashout è proficuo solo quando il guadagno dato da Betfair (già al netto dell’imposte) è superiore alla puntata Williamhill + Guadagno.
-
@superfixo se non appare la scritta devi contropuntare manualmente sulla quota blu dello stesso esito, leggi qui per capire meglio https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
@valetutto2 vedo le 2 scommesse sia sul si che sul no su betfair ma non vedo cahs out da nessuna parte!!
-
Cashout ha senso se si pensa che la partita possa ribaltarsi. In questa partita già così sbilanciata non ha senso
-
@mordorsees ha detto in [6 Maggio] William Hill • rimborso 10€ su Udinese/Inter:
@ajnin L'over 6.5 sta a 7, non il 5.5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet