[6 Maggio] William Hill • rimborso 10€ su Udinese/Inter
-
Ma Vaff... Stavo puntando sul pareggio e mi segna l'inter!? Maledizione.
-0,72 € -
5 euro presi poco prima del gol, mamma mia che brivido
-
-
uffa ma quanto ci mette ad aggiornare le quote dopo il goal.....
-
@aaa89 okok grazie
-
@CoolCoroglio sì, ho visto , grazie!
-
mannaggia. per 1 attimo stavo puntando over3.5 sullo 0-0 il tempo di scommettere e ha segnato l'inda.
...se fossi riuscito a scommettere la quota e giocare la bancata crollata immediatamente mi avrebbe portato un +13€ ...
allq fine optato sull'X e porto a casa un +4,95€ purtroppo non riesco ad attendere l'intervallo -
Ho fatto un guaio? Ho bancato il pareggio a quota 4 e ho aspettato che la quota WH salisse. Cosa succede ora?
-
Scommesso sulla x a quota 5.5 per un guadagno di 5,45 euro
-
@giggired meglio così ci guadagni molto di più! inserisci la quota attuale del pareggio nel calcolatore e la quota a cui hai bancato e guarda cosa viene
-
Mi sa che ho guadagnato sui 15-20 euro HAHAHA perchè ho fatto il cashout di 7 euro profitto e dopo ho giocato normale sul pareggio con guadagno di 4,95 euro. Almeno adesso sto più sicuro
-
@giggired bene! però ricorda che aspettare che una quota salga è pericoloso, se avesse segnato l'udinese la quota del pareggio sarebbe scesa e ci avresti perso
-
buona domenica io ho puntato live inter a 1.25 x20€=25€ e bancato intera 1.3 12€ e responsabilità a 3,6€
quindi il mio profitto sarà se vince l'inter 1,4€ se perde 2€ circa.
Ringrazio sempre per la guida ma aspettavo di guadagnare un po di più da come era scritto. -
Il pareggio sta a 5.8 e si banca a 6.2. Guadagno 6.35€
-
@swq Devi puntare a quote alte per guadagnare di più
-
scommesso pareggio + 5.86
-
Mi sto mordendo le mani...su wh il pareggio si è alzato e la bancata è scesa...
-
Ma maggiorate profittevoli manco a pagarle sto giro?
-
@notturno si me ne sono reso conto tardi era la prima volta che giocavo live per il bonus
-
Come mai a me non da questo rimborso sul live?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet