[6 Maggio] William Hill • rimborso 10€ su Udinese/Inter
-
@notturno si me ne sono reso conto tardi era la prima volta che giocavo live per il bonus
-
Come mai a me non da questo rimborso sul live?
-
@marcu98 arriva finita la partita, entro 3 ore
-
Nel senso che non mi è uscita questa offerta da nessuna parte
-
@marcu98 devi andare nella pagina delle promozioni di williamhill per vederla
-
Ho un dubbio, ho puntato 20 euro sulla X 5,8 e ho bancato a 6,6... RF 53%
Se facessi cashout (al momento sono 7 euro di profitto) e ribancassi alla nuova quota (6,8/7) non guadagno 7 euro in più, ovvero quelli del cashout? -
Andate ora sul pareggio, con la bancata che tocca 6.6
-
@notturno in che senso guadagno 6,35?
-
Breve storia triste: stavo per puntare e bancare il pureggio. L'inter ha segnato.
-
@demetrio96 Nell unico senso possibile :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@gosh99 non credo, perchè la nuova bancata a quota più alta avrebbe un rf minore
-
Con le quote goal/no goal come stiamo messi? Chi mi suggerisce qualche quota anche solo per sbloccare questi 20 euro caricati su wh senza rimetterci?
-
@nic0 ora che l'inter ha segnato e stanno 3-0 si, ma prima mi dava cashout 7 euro e la quota del banca da 6,6 era passata a 7 circa
In quel caso il calcolatore mi dava come guadagno 4,5 ma nel frattempo avevo cashouttato 7 euro, capisci? voglio capire se effettivamente questo metodo può essere usato in questi casi -
waaaaa e sul 3 a 0 che diavolo gioco???
-
@ninjabud prova gli over o il gol casa
-
@gosh99 si probabilmente avresti guadagnato un po' di più
-
@ninjabud und/ov 5.5 ?
-
@ninjabud ti rimane over under
Hai perso il treno purtroppo.
-
per aspettare la fine del primo tempo
che cavolo 2 gol in un minuto -
@nic0 adesso mi da un cashout di 26 euro, se facessi cashout vincerei 26 euro più i 10 euro di bonus rimborso su william hill? mi sembra troppo facile, mi sfugge qualcosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet