[6 Maggio] William Hill • rimborso 10€ su Udinese/Inter
-
Over 5.5 a 3.9 e bancata a 3.9, dà un guadagno di 4,31... che dite, la piazzo?
-
-
@gosh99 sei stato molto fortunato a prendere un’ottima quota.
Spesso queste cose capitano di rado
-
@jakos90 Anche io fatto la stessa, peccato sia salita a 8.4. Comunque 5,9€ sono buoni.
-
wuuh che emozioni ste live prima volta che ho tempo di fare una promo live..ho scommesso su under 2.5 quando ancora aveva una quota decente..quasi 5 di quadagno fiuh
-
Anche io sono andato di Over 5.5 @3.85 con guadagno di 4.5€
-
@yiyang cosa mi conviene fare? cashoutto? e spero che l'udinese non pareggi?
-
@ajnin quota ov 5.5 a 7 mi da
-
@paolo88 calcolatore punta banca in rf
-
ragazzi ma quando inserite le quote nel calcolatore, io inserisco 20€ importo puntata e 10€ RF inserisco la quota di puntata e di mancata, ma che cifra inserisco sulla bancata ?
scusatemi ma sono alla mia prima scommessa live -
@yiyang niente ho capito perchè mi da un profitto di 26... mi sembrava strano! ho bancato anche l'udinese per la benvenuto di stanleybet
Decisamente NON farò cashout ahah -
@gosh99 cashoutta, tanto con il rimborso guadagneresti solamente +5 e qualcosa indipendentemente dall’esigo; se vincesse l’inter/udinese avresti +16 e con il pareggio andresti +6.
In ogni caso ti converrebbe fare cashout
-
@yiyang mi sfugge qualcosa, io ho cashout 14.50, se faccio guadagno 14,50 e gli eventuali 10 di bonus, per un totale di 24,50 ma ne ho messi 20 su william hill per un guadagno di 4,50. sbaglio?
-
Peccato!
-
@paolo88 se è così vai subito
-
@truedocman nella quota banca devi inserire la quota per cui andresti a bancare...
-
@truedocman la bancata te la dice il calcolatore :):)
-
@vincaccia si ho fatto anche io cosi'
-
@vincaccia Io ho piazzato questa: comoda, tanta liquidità sulla bancata, 4,3 euro di guadagno non sono male.
-
@ajnin gioco con l'applicazione nn ci sono problemi no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet