[6 Maggio] William Hill • rimborso 10€ su Udinese/Inter
-
@gosh99 sei stato molto fortunato a prendere un’ottima quota.
Spesso queste cose capitano di rado
-
@jakos90 Anche io fatto la stessa, peccato sia salita a 8.4. Comunque 5,9€ sono buoni.
-
wuuh che emozioni ste live prima volta che ho tempo di fare una promo live..ho scommesso su under 2.5 quando ancora aveva una quota decente..quasi 5 di quadagno fiuh
-
Anche io sono andato di Over 5.5 @3.85 con guadagno di 4.5€
-
@yiyang cosa mi conviene fare? cashoutto? e spero che l'udinese non pareggi?
-
@ajnin quota ov 5.5 a 7 mi da
-
@paolo88 calcolatore punta banca in rf
-
ragazzi ma quando inserite le quote nel calcolatore, io inserisco 20€ importo puntata e 10€ RF inserisco la quota di puntata e di mancata, ma che cifra inserisco sulla bancata ?
scusatemi ma sono alla mia prima scommessa live -
@yiyang niente ho capito perchè mi da un profitto di 26... mi sembrava strano! ho bancato anche l'udinese per la benvenuto di stanleybet
Decisamente NON farò cashout ahah -
@gosh99 cashoutta, tanto con il rimborso guadagneresti solamente +5 e qualcosa indipendentemente dall’esigo; se vincesse l’inter/udinese avresti +16 e con il pareggio andresti +6.
In ogni caso ti converrebbe fare cashout
-
@yiyang mi sfugge qualcosa, io ho cashout 14.50, se faccio guadagno 14,50 e gli eventuali 10 di bonus, per un totale di 24,50 ma ne ho messi 20 su william hill per un guadagno di 4,50. sbaglio?
-
Peccato!
-
@paolo88 se è così vai subito
-
@truedocman nella quota banca devi inserire la quota per cui andresti a bancare...
-
@truedocman la bancata te la dice il calcolatore :):)
-
@vincaccia si ho fatto anche io cosi'
-
@vincaccia Io ho piazzato questa: comoda, tanta liquidità sulla bancata, 4,3 euro di guadagno non sono male.
-
@ajnin gioco con l'applicazione nn ci sono problemi no?
-
@gosh99 ha detto in [6 Maggio] William Hill • rimborso 10€ su Udinese/Inter:
@yiyang niente ho capito perchè mi da un profitto di 26... mi sembrava strano! ho bancato anche l'udinese per la benvenuto di stanleybet
Decisamente NON farò cashout ahahA quanto hai bancato per questa?
-
Ragazzi, per chi ancora non ha puntato, la maggiorata 4-1 è perfetta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet