[6 Maggio] SkyBet • quote extra su Barcellona/Real Madrid
-
@phileas-fogg vero. pero' ormai con internet c'e' lo sputtanamento completo. e quando 2 mila persone ti dicono che sei un pessimo book, prendi e chiudi. come il supermercato che fa il volantino delle offerte e non ha mai la merce: la signora maria lo dice alla signora Pina che lo dice alla signora Ntonietta e tutte e 3 non ci vanno piu'.
-
https://www.[censored].com/watch?v=PjogH8drC7E&t=7s skybet con le ultime maggiorate
-
Visto che le stiamo vincendo tutte, ci limiteranno?
Ogni quando le fanno queste quote extra? (ho appena visto che ce n'è già un'altra per la coppa Italia juve-milan ) -
@forzabari ha detto in [6 Maggio] SkyBet • quote extra su Barcellona/Real Madrid:
@phileas-fogg vero. pero' ormai con internet c'e' lo sputtanamento completo. e quando 2 mila persone ti dicono che sei un pessimo book, prendi e chiudi. come il supermercato che fa il volantino delle offerte e non ha mai la merce: la signora maria lo dice alla signora Pina che lo dice alla signora Ntonietta e tutte e 3 non ci vanno piu'.
Quello che dici è corretto.
Viviamo in una società in cui i consumatori hanno sempre e comunque l'ultima parola; pensa a TripAdvisor, a Booking, alle recensioni di Amazon che sono in grado di dirottare le preferenze del cliente finale o addirittura di affossare determinate attività, ecc...
Alla fine resisteranno solo i bookmaker più strutturati (con grandi investitori, liquidità, clienti o disponibilità) oppure i bookmaker che saranno in grado di trovare il giusto equilibrio tra scommettitori normali e scommettitori che operano solo per sfruttare le offerte; siamo endemici al sistema, magari cambieranno i nostri nomi ma la strategia dello sfruttamento rimarrà stabile o si evolverà per stare dietro al sistema. -
solo a me non è ancora stata pagata la puntata?
-
Questo post è eliminato! -
@riccardobergo Anche a me non è stata ancora pagata
-
Questo post è eliminato! -
Salve a tutti non riesco a capire come mai la scommessa non mi è stata ancora pagata... qualcuno sa darmi informazioni a riguardo?...Grazie
-
@mimmolag ha detto in [6 Maggio] SkyBet • quote extra su Barcellona/Real Madrid:
Salve a tutti non riesco a capire come mai la scommessa non mi è stata ancora pagata... qualcuno sa darmi informazioni a riguardo?...Grazie
sono scappati con la cassa ahahah, a forza di indovinarle tutte!
-
@nickberto si magari indovinarle tutte ahahah..in ogni caso da cosa può dipendere?
-
@mimmolag noi ninja veniamo limitati perchè è la 3 maggiorata di fila che vinciamo su skybet, da cosa dipenda non lo so, domani mattina tanto intaseranno la chat e vedi che si sbloccherà
Dovrebbero assumere i quotisti di sportpesa, quelli sono bravissimi a perderle tutte le maggiorate proposte -
@nickberto ok ma la scommessa la pagheranno o no secondo te?grazie
-
@mimmolag quello poco ma sicuro! Ha codice aams ed è vincente perciò pagare pagano
-
@nickberto ah ok ci mancherebbe infatti! Intanto ho fatto quella della Coppa Italia pure!!!ihih
-
@nickberto mi ha fatto puntare 7 euro come al solito ed ho bancato 9,29 a 2,52 almeno qualcosina esce dai...
-
@mimmolag over 2.5...ho visto, per ora non la faccio, sono limitato pure a 7 euro anziché 11 soliti
-
@nickberto ma quindi le scommesse vincenti devono pagarle per forza giusto?sennò se sapevo quest'altra non la facevo per non rischiare...
-
@mimmolag ormai l’hai fatta perciò non puoi fare più nulla, tranne sperare nell’under 2.5
Più vinci più ti limitano le puntate, anche se non è sempre certa la logica dei bookmakers.Le scommesse vinte certo che le pagano! Ci manca solo più questo! Fondamentale però che siano accettate e con codice aams
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet