[7 - 31 Maggio] Giocodigitale - Bonus Party Night
-
@zellita Il deposito almeno te l'ha svincolato?
-
@zellita i bug di GD sono infiniti. Avevo scritto un lungo topic elencando tutti quelli di cui sono al corrente (almeno una decina), ma poi l'ho cancellato e non l'ho mai pubblicato.
Ci manca solo comincino a fixarli. -
@mike000 il deposito Γ¨ alla voce di cui ti parlavo prima "Versamenti non ancora puntati" . Significa che non posso ritirarlo ma giocarlo dappertutto.
Mentre il bonus di gonzo resta sempre così, sia che vinca sia che perda esso si adegua:
-
@zellita Lascia perdere le scritte, come detto sopra parliamo di gioco digitale, vai sullo sportbook e metti un numero altissimo su una scommessa a caso(Ti dirΓ quanto puoi scommettere max) nel mio caso ha detto "Puoi scommettere max 47β¬" (con 30β¬ di deposito)
-
-
@akira Teoricamente no, però se questo bug funziona anche a voi sì, non capisco perché nel caso di Zelita non funzioni, io e un amico(che non fa parte di ninjabet) l'abbiamo usato tranquillamente
Io e questo mio amico riceviamo anche gli stessi identici premi ogni giorno nel night coso, non so se questo cambi qualcosa.
-
@mike000 ok forse ho capito, io ero intestardito su quello che vedevo nel mio saldo.
Non posso fare quello che mi hai chiesto perchΓ© ho troppa liquiditΓ dentro GD e un limite di vincite a 50β¬.
Quindi non fa testo la mia esperienza perchΓ© non posso controllare se posso scommettere anche l'importo vincolato al casinΓ².
Quindi, correggimi se sbaglio, il metodo migliore se si riceve questa promo sarebbe:- depositare 34, ricevere 10 di bonus su gonzo.
- giocare su gonzo e alla prima vincita si sblocca tutto per magia
- fermarsi e andare a giocare deposito+saldo bonus alle scommesse
Se qualcuno riesce a confermare sarebbe perfetto, io non posso perchΓ© ho ancora molti depositi vincolati dalle precedenti promozioni e il limite mi impedisce di controllare. Grazie
-
@zellita Dopo la prima vincita puoi fermarti e giocare il deposito oppure puoi finire di usare i 10β¬ di bonus e giocare tutte le vincite+deposito(dovrebbe farle giocare).
Mi servirebbe un altro bonus sul deposito per confermare tutti i passaggi
-
@Mike000 ti ringrazio per la pazienza. Per me Γ¨ molto difficile comunicare via forum, lo trovo molto dispersivo. In questi giorni cerco di ripulire il saldo GD facendo un po' d'ordine e provando il tuo metodo.
-
-
@phileas-fogg waaaa idem , io però ho desistito perchè mi sono reso conto che spiegando solo i bug ci sarebbe stata comunque la solita trafila di ninja che avrebbe chiesto "ma questo promo è fattibile con il bug pinco pallino?" "e quest'altra invece?" e allora avrei voluto aggiungere anche delle brevi spiegazioni su come sfruttare le promo principali affette da bug, ma poi vista la lunghezza della faccenda ho desistito
-
@chomp96 Per sbloccare il deposito basta vincente 1 centesimo per ""sbloccare"" il bonus piΓΉ vinci piΓΉ ne puoi usare
-
@mike000 ok allora ti faccio questo esempio e se funziona in questo modo allora si puΓ² fare;
ho 0β¬ nel saldo; ne deposito 34 e ricevo il bonus di 10β¬;
Allo stato attuale ho 44β¬(34 del deposito e 10 del bonus)
entro su gonzo, faccio 20 giri da 0,2cent, vinco da questi giri 2β¬;
Adesso ho 42β¬ complessivi, avendo giocato 4β¬ e vinti 2;
punto cruciale
adesso posso piazzare una scommessa da 36β¬? Γ¨ corretto?
ovvero una scommessa che comprende i 34β¬ del deposito e i 2β¬ vinti alle slot
Se mi confermi che è così allora si può fare, altrimenti non ho capito il tuo procedimento -
@chomp96 Sì, è così però potrebbe essere un problema per chi è limitato. Avrei voluto un altro bonus per l'appunto fare da cavie per la terza volta e spiegare passo per passo il tutto.
Γ¨ un classico bug di GD, l'unica differenza Γ¨ che ti fa prendere solo le vincite + deposito, il bonus non si svincola(Quindi dopo piazzata la scommessa Γ¨ da cancellare)
-
@mike000 bene se mi esce allora lo provo, il modo migliore per sfruttarlo sarebbe o fare 50 giri da 0,2⬠così da giocare tutti i 10⬠bonus una volta e poi piazzare la scommessa con tutto il saldo disponibile e poi cancellare il bonus, oppure appena si prende una bella vincita, per esempio magari fai un paio di giri e ti esce un +7, in quel caso ti fermi e fai una scommessa da 34+7 e poi cancelli il bonus, corretto?
-
@chomp96 Esatto, io ho fatto così entrambe le volte sia su fruit che gonzo(il resto dei giochi non li ho provati quindi non vi assicuro nulla)
-
@mike000 hai provato questo "metodo" anche sui bonus tipo quelli standard deposita TOT ti diamo il 50% del deposito da giocare sulle slot a wagxmillemila?
-
@chomp96 Ho provato solo in quelli, Fruit ha un deposito 35x Gonzo idem(Fruit deposita 60β¬ ricevi 30β¬ di bonus, io ne depositai solo 20 e avevo ricevuto 10β¬ di bonus appunto, purtroppo), il metodo aveva funzionato senza problem
Edit: Ora sto provando sui 100 giri gratis con il codice "STARBURSTNEW100" ma non penso che qui vada.
Edit2: Qua non va(In compenso potete mettere le vincite sulla live roulette e usarli la con bug roulette, in questo modo si perdono molti meno β¬ che rigiocandoli nella macchinetta).
-
oh toh... 3 giri starbust... strano.
+1,87 dopo gonzino... a suon di bricioline esce na pizza -
Raga3 scusate ma non ho tempo di leggere tutto, si puo sfruttare bonus su deposito 5 euro starburst?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet