[esclusiva] Bwin - 5€ Freebet se utilizzi l'App
-
5€ in FreeBet se giochi con la nostra app!
Ciao,
Non hai ancora piazzato una scommessa tramite l’app bwin Sports, ecco un bel motivo per provarla!
Solo per te 5€ in FreeBet se piazzi una scommessa tramite l'app bwin Sports. Clicca sul bottone in basso, scarica l'app e vedrai comparire i 5€ in FreeBet sopra la scheda scommesse.
La tua FreeBet è distante soli pochi click, non perdere questa occasione!
Ho ricevuto questa email come posso sfruttarla? sto ancora facendo la benvenuto di bwin e in questo momento mi ritrovo con una posizione netta di 0€ avendo perso il bonus 50€, se poi sfrutto questo bonus in che posizione mi ritroverò?
-
@feresposito91 sì, puoi sfruttarla. poi quando terminano le scommesse (sia la qualificante e sia quella con la freebet) esegui di nuovo il calcolo della posizione netta che trovi al punto 6 della guida benvenuto di bwin
-
@anonymous Grazie mille
-
scusate ma io ho vinto su bwin ma dai 50€ che avevo sul conto adesso ne ho 50.05€..
-
@feresposito91 in che senso? hai terminato l'offerta di cui si parla in questa discussione? se sì allora calcola la tua posizione netta
-
@anonymous si ma non trovo i 5€ di guadagno
-
avevo 50€ sul conto poi ho scommesso i 5€ freebet e ho vinto adesso dovrei averne 55.05 sul conto invece ne ho solo 50.05
-
@feresposito91 no, se vinci con la freebet ti accreditano solamente la parte che eccede il suo valore. non l'hai giocata in RF 5/5?
-
@anonymous caspita non lo sapevo....
-
vabbe comunque puoi darmi una mano a calcolare la posizione netta? perchè non ho capito bene come fare, allora io avevo perso i 50€ bonus e poi ho giocato la freebet e ho vinto 0.05€ adesso mi ritrovo con 50.05€ sul conto qual'è la mia posizione?
-
@feresposito91 NON devi guardare i singoli movimenti, devi applicare la formula che trovi al punto 6 della guida benvenuto. se mi dimostri che l'hai applicata con i calcoli ti dico se va bene
-
@anonymous sto sopra di 0.05 giusto?
-
@feresposito91 mostrami i calcoli che hai fatto
-
50.05 –50 –0 = = +0.05
-
@feresposito91 sei nel primo periodo della benvenuto?
-
@anonymous si i primi 30 gg
-
@feresposito91 ok, allora il saldo iniziale era di 0€, non 50, quindi la tua posizione netta è +50.05, per cui scommetti in RF 251/50
-
@anonymous cosi' non mi genera guadagno ma una perdita
-
@anonymous ma poi c'è prima la mia posizione era di 0... perche avendo depositaro 50€ ho ricevuto i 50€ bonus che poi ho perso e seguendo la guida dice che io mi trovo a 0 Guarda
Depositato 50€ e ricevuto bonus da 50€. Puntato i 50€ bonus e persi. Hai una posizione netta di [saldo attuale di 50€ – saldo iniziale di 0€ – deposito di 50€] = 0€
-
@feresposito91 sì, prima però avevi messo il -0 finale che aveva confuso
sì, la posizione netta allora è di +0.05
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet