[1 - 3 Giugno] Snai • quota maggiorata su Juventus/Real Madrid
-
@defla94 carichiamo le istruzioni entro mercoledì o giovedì puntando semplicemente sul real guadagneremo circa 25€ senza complicazioni grazie alla quota maggiorata. corrisponderà a circa 3.25 invece di 2.80
-
Ohhh... queste sono le promo che ci piacciono!!!
-
di massima danno 100 euro se si giocano 220 euro ?
-
@Gionnibigud giocando sul real a 2.80 sì.
-
Ma quando arriva sabato??? Non vedo l'ora di incassare sti benedetti 25 euro
-
C'è la guida su come scommettere per questa promozione?
-
@pokermagalli @Claudio-NinjaBet riesci a fare la guida entro oggi?
-
Perchè a quota maggiorata non ho mai giocato e non vorrei combinare un disastro visto che sono un po' di soldi
-
@Eldiablo333 non è un problema caricarla... ma siamo ancora a mercoledì! dai domani mattina la troverete.
-
@Claudio-NinjaBet ahhh... ormai sono diventato un ninja impaziente!
-
@Eldiablo333 Io sono stato così impaziente che l'ho fatta ieri xD
-
Buongiorno ragazzi, sto guardando la guida e la quota del Real corrisponde a quella indicata. Non capisco solo una cosa: il calcolo di Claudio, che è 100€ / (2.80 – 1) * 0.25, a me non dà 223, ma 13 (più o meno). Dove sbaglio?
-
@Giuseppe devi moltiplicare il 0,25 al denominatore
-
Finita e bancata su betflag. Visto che la cashrace sarà finita dateci un'occhio. Stava a 2.80-2.82 mentre su betfair a 2.88
-
in questo momento non si può fare...la quota snai è 2.7 mentre su betfair è salita a 3.05, quindi sarei in perdita di circa 2€...aspetterò che cambino un po' le quote
-
ciao a tutti, scusatemi sono nuovo e ancora alle prime armi ... perché dite che non si può fare? La bancata del Real ora è tra 2.86 e 2.88
-
@andrepoz @2.86-2.88 ci sta: sono ca. 11-13 euro di guadango. @riccardobaldi diceva con la bancata @3.05 = pedita di oltre 2 euro
-
grazie @paolo_lab, la bancata devo farla sul Real giusto? credo che @riccardobaldi si riferisse alla bancata sulla Juve (la quota è quella indicata a 3.05), che però qui non ci serve
-
@riccardobaldi ma guarda che devi GUFARE per avere il bonus, ovvero bevi puntare/bancare il Real Madrid (che sta sempre @2.80 e bancata @2.86-88)
-
sì infatti giusto, grazie. E' stato il riferimento alla bancata a 3.05 sulla Juve che mi ha messo fuori strada
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet